1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Nel leggere le notizie dell'ANSA mi sono imbattuto in questa:
    Divina Provvidenza: Lorenzin, restituire i 30mln dell'Idi - Puglia - ANSA.it
    Ma allora è vero che non c'è più religione, che siamo passati dal Dio trino al Dio quattrino e che non c'è più Fede.

2. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Però voglio essere chiara: se dall'inchiesta dovesse emergere che c'è stata una distrazione.
    "Non esiste alcun obbligo di rendiconto da parte del Bambino Gesù!
    Se poi aggiungiamo che anche Fede è stato licenziato da Rete4, riusciamo a capire come vengono amministrati i fondi...

3. nennanè

nennanè Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    "Non esiste alcun obbligo di rendicontazione da parte del Bambino Gesù - fa anche sapere il ministro.
    veramente inconcepibile , indecente e mi voglio fermare qui .
    ecco perchè sono Atea dalla nascita

4. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Forse è scritto nei Patti Lateranensi.

5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Alberto CHIARIMENTO, che cosa è, (voglio essere chiara), mi sto preoccupando, spero solo che sia un refuso

6. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    E' la Ministra Lorenzin che parla... Io non posso essere chiaro, ma nemmeno distratto, sono criptico :risata::risata::birra::birra:

7. yacopo

yacopo Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    ragazzi ci rendiamo conto che il paese piu bello del mondo l'anno rovinato tutti e continuano come niente fosse,se tutta guesta gentaglia non avesse rubato a due mani sarebbe la svizzera del mondo sempre che in svizzera si si stia bene ma non lo credo

8. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Mica un anno, sono anni.

9. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Semel in anno licet insanire.

10. Carlo27

Carlo27 Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Io invece voglio essere positivo!
    Non è solo ora che avvengono certe cose, è solo ora che se ne inizia a parlare apertamente.
    Il che è molto diverso.
    Ai tempi di Marcinkus avveniva di molto peggio. Solo che tutto veniva soffocato.
    Per quanto riguarda l'IDI, le voci circolavano da molti anni.
    Penso che in questo inizio di trasparenza molto merito lo abbia il nuovo Papa.

A alberto bianchi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina