1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

E siamo 7000!

Discussione in 'Pausa Caffè' iniziata da ralf, 8 Luglio 2010.

1. ralf

ralf Nuovo Iscritto

ciao Guardiano e ciao guru... abbiamo raggiunto 7000 iscritti....gli ultimi 2000 in 40 gg.:daccordo: complimenti. Immagino che ora con l'estate ci sarà un pò di riposo...:D.

2. Jrogin

Jrogin Fondatore Membro dello Staff

Professionista
    Brindiamo...... virtualmente:^^::^^::^^:

3. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Virtualmente?:rabbia: Aspettiamo a Settembre un invito del Guardiano in un posto fresco e tranquillo.:D:D:D

4. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro dello Staff

Professionista
    complimenti a tutti....a presto per i 10.000!!!

saluti

5. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Scritto così sembrano settemila euro! :risata:
    Ralf ma che mi combini?! :risata:

Lapsus freudiano? :disappunto:

Comunque propit si sta affermando per quello che è: Una piattaforma di ascolto, assistenza e discussione tra proprietari immobiliari in tutte le loro incarnazioni. E questa, al di la degli altisonanti annunci, è ormai una certezza più che un progetto o un sogno :)

Colgo l'occasione per darvi appuntamento a settembre per un pranzo faccia a faccia davanti a un bel fiasco di vino :D

6. Gatta

Gatta Membro Attivo

All mio ingresso in questo Forum di pochi mesi fa si contavano 2000 iscritti.
    Un passo da gigante!!
    Gatta

7. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Complimenti anche da me :daccordo: Quando mi sono iscritta a fine dell'anno scorso in effetti eravamo in poche centinaia , ora vedo che siamo 7000 e che in un giorno entrano sino a 4/5000 ospiti. Mamma mia come andiamo forte:daccordo:

8. Tapinaz

Tapinaz Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Complimenti a tutti

9. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Evviva Propit :applauso: Mi invito anche io davanti al fiasco:^^:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina