1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ecco come ci piacciono

Discussione in 'Pausa Caffè' iniziata da ada1, 14 Marzo 2011.

  1. ada1

    ada1 Nuovo Iscritto

    "Cacciata dagli steward in servizio allo stadio mentre chiedeva di fare una fotografia abbracciata ai suoi idoli. È la disavventura capitata a una bambina, una ragazzina di 12 anni disabile psichica, portata dal padre da Taranto a Roma per la partita di rugby tra Italia e Francia ....

    A rimettere le cose a posto, notata la situazione, sono stati i poliziotti in servizio al Flaminio .....

    Per la piccola, così, c'è stato il lieto fine....."

    L'articolo completo qui :

    Chiede una foto con gli azzurri del rugby ma steward del Flaminio caccia disabile - Il Messaggero
     
  2. alemaro

    alemaro Nuovo Iscritto

    ....una manganellata a quel cretino potevano anche dargliela!! :D
     
  3. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    mi chiedo dove abbiano cervello e cuore certe persone. ammesso che li abbiano entrambi. ovviamente mi riferisco agli stewart.
     
  4. ada1

    ada1 Nuovo Iscritto

    senza arrivare fin là, spero che abbia avuto una bella sanzione disciplinare con tanto di educazione civica.
     
  5. Fausto1940

    Fausto1940 Membro Attivo

    La sanzione disciplinare dovrebbe essere una pingue, molto pingue ammenda (se non il licenziamento)! E' lunica cosa che certa gentaglia capisce, visto che una mazzolata sul cranio ( o sulla parte con la quale l'imbecille ragiona) non è ammessa dalla legge. Però, come sarebbe bello se il desso fosse piazzato in mezzo al campo - da solo- a raccogliere fischi, lazzi e pernacchioni dal pubblico e dai giocatori!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
     
    A arianna26 piace questo elemento.
  6. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Se quello che ha scritto il giornalista è vero, ben vengano le sanzioni. Ma quello che ha scritto il giornalista è vero?
    Ricordo il titolo di un quotidiano di molti anni fa: "Trovato a Orte ordigno inesploso della seconda guerra mondiale. L'Italia tagliata in due". Poi si capiva che bastava fare una deviazione di qualche chilometro per andare da Sud a Nord o viceversa evitando così la zona evacuata. "Spettacolarizzazioni" per attirare i lettori a leggere gli articoli. Occorrerebbe invece la filosofia opposta: i fatti separati dalle emozioni.
     
  7. ada1

    ada1 Nuovo Iscritto

    Il dubbio è sempre possibile, ma il giornale che cita l'evento è un giornale "storico" di Roma (un po' come il Corriere della Sera) e lo vedo male raccontare cose non veritiere ; e -se lo avesse fatto- ci sarebbe già stata una rettifica significativa.
     
  8. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    D'accordo. In effetti anche "la Repubblica", come il "Corriere della Sera", adotta il principio di separare i fatti dalle opinioni.
     
  9. Fausto1940

    Fausto1940 Membro Attivo

    Sono d'accordo, anche se la fiducia nella carta stampata (fatte salve alcune testate tecniche) è per me del tutto nulla. Ma se così fosse, sarebbero piovute smentite a iosa e in tale caso anche il giornalista (????) dovrebbe essere passibile di sonore legnate. Resta comunque il fatto che ai caratteri cubitali delle sempre più soventi vergognose bugie fanno seguito timide smentite relegate in un angolino ben nascosto . E mai un "mea culpa". :rabbia:
     
  10. ada1

    ada1 Nuovo Iscritto

    Una precisazione pero' : in questo caso, il giornale di cui ho citato l'articolo non è "Repubblica" ma "Il Messaggero"
     
  11. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    La frase "Cacciata dagli steward in servizio allo stadio mentre chiedeva di fare una fotografia abbracciata ai suoi idoli..."
    è anche in: "roma.repubblica.it/cronaca/2011/.../flaminio-13555319". Quindi forse non nasce né in Repubblica, né sul Messaggero, ma in un'agenzia di stampa.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina