Guly

Nuovo Iscritto
Buongiorno, Vi scrivo per chiederVi un consiglio.
Abito da poco in un condominio a Garbagnate Milanese dove i balconi sono con ringhiere aperte.
Per non farmi guardare in casa ho deciso di mettere sulla ringhiere un'edera di quelle in plastica con
decorazioni floreali.
Sono a norma o potrebbero farmele togliere?
Premetto che ad oggi non c'è stata nessuna rimostranza da parte dell'amministratore neanche per le
veneziane "di cui alcune arrugginite" che solo pochi hanno messo, e quindi il condominio si presenta con e
senza veneziane!!!!!
Certo di un Vs. cortese e sollecito riscontro, Vi ringrazio e Vi saluto.
Belmonte Guglielmo
 

bbmi

Membro Attivo
Proprietario Casa
:fiore:no, per favore, non farlo!!!!!! gira un po' in giro e guarda i balconi dove sono stati posizionati questi "cosi"...... sigh, desolanti. piuttosto metti le vecchie care tende di cannette... decisamente migliori !!:fiore:
 

pippodoc

Membro Attivo
Proprietario Casa
de gustibus ognuno mette quel che vuole
finchè non fai una veranda fissa tutto è quasi permesso
cmq occhio ai regolamenti comunali e condominiali ,meglio informarsi
 

pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non ci dovrebbero essere problemi, anche perchè è una cosa rimovibile che non comporta danni a nessuno, tranne eventualmente all'estetica.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se le hai messe lasciale se ti senti con più privacy hai fatto bene nessun regolamento le può vietare essendo precarie ciao:idea:
 

Guly

Nuovo Iscritto
Grazie a tutti per le Vostre risposte, ma nessuno di Voi mi ha dato per certo che non c'è nessuna legge che mi imponga di toglierle !!!!!! In attesa di ulteriori chiarimenti, Vi ringrazio e Vi saluto.
Guglielmo Belmonte
 

CarloLai

Nuovo Iscritto
NN e a norma ; in quanto spezzerebbe L'armonia degli altri balconi e così la facciata stessa.X altro condivido ciò
kè a scritto il nuovo Registrato ( bbmi )" hai fatto bene a porti il problema " puoi sempre toglierla alla buon'ora...
 

le pagode 07

Nuovo Iscritto
Anch'io ho lo stesso problema, al momento ho posizionato dell'alloro verde, naturalmente finto.
Ne farei volentieri a meno se sapessi con cosa sostituirlo, teniamo presente che abito al piano rialzato.
ciao a tutti

:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto