ranyk

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
si può chiedere in assemblea di mettere a verbale che un nuovo proprietario che ha acquistato da 2 anni un garage continuamente cita il condominio in causa per motivi futili
chiedere che da quando e entrato a far parte del condominio ha creato uno stato di malessere e nervosismo e che tale stato può alla lunga creare conflitti non pensabili prima della suo venuta e che il continuare di tale fatto se persistesse verrà denunciato alla procura della repubblica come forma di cautela condominiale
gradirei un vostro commento e se sfortunatamente e capitato pure a voi
saluti
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
voi avete i vostri motivi..lui avra' i suoi...se non sono a norma di legge...per me fa bene andare in causa ogni volta ....libera decisione.. o no?....e poi...mi assomiglia!!!!!!;)..
 

ranyk

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
voi avete i vostri motivi..lui avra' i suoi...se non sono a norma di legge...per me fa bene andare in causa ogni volta ....libera decisione.. o no?....e poi...mi assomiglia!!!!!!;)..
guarda se la tua risposta e solo per parlare ti saluto ,se vuoi sapere i motivi per giudicarli sono d'accordo e te li elenco e ne discutiamo insieme
ma se io ho aperto la discussione intitolandola educazione condominiale non perché io voglia avere ragione ma ci sono modi per intraprendere un dialogo o un contenzioso
comunque se sei interessato a capire bene e sarò ben lieto di motivare le mie esternazioni altrimenti
saluti
 

ranyk

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
per poterti rispondere mi dovresti descrivere quali sarebbero i motivi futili
Almeno 4 esempi
ti ringrazio di avermi chiesto i motivi e mi rendo conto di essere stato superficiale iniziare la discussione e non spiegare i motivi che mi hanno portato ha questo
te li spiego il sig in questione compra il garage il 2012 locale umido senza finestre ( dico umido perché tutti i garage sono così compreso il mio )nessuno ha mai fatto causa perché sarebbe assurdo farsi causa a vicenda visto che tutti siamo nella stessa situazione
comunque questa persona come compra il garage fa causa al condominio l'amministratore o per negligenza o per incapacità fa si che questo signore ci porti in tribunale nella discussione prima di arrivare in tribunale si presenta con un legale a nome e per conto suo io non lo conosco fisicamente ancora oggi comunque cerchiamo di risolvere il problema che abbiamo tutti ma che risolviamo solo per lui per moto di dire perché in effetti strappiamo solo i soldi perché persiste l'umidità
finito questo cita il condominio perché la porta del garage (l'apertura principale )fa rumore e lui non vuole dare fastidio indice una riunione per discutere di questo
intima ad un proprietari di togliere la macchina dal posto dove ha parcheggiato per 20 anni solo perché gli da fastidio quado passa con la sua macchina perché la manovra lo mette in ansia
ecco le domando e possibile che in 20 anni che io vivo in questo condominio non e mai successo nulla e ora viene questo signore e rende pesante il convivere
ti premetto che io ho 56 anni e ho messo il punto ora ho iniziato io ha mettere le cose per come pretende la legge condominiale ne vedremo delle belle ma si può distruggere l'armonia di un condominio e lecito e normale che si debba arrivare alla rigidità delle parti per non essere ritenuto un cretino
spero sia stato esauriente e ripeto non ci vorrebbe un po' di educazione condominiale in più un saluto
 

ranyk

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
ti rispondo io non metto in discussione chi a ragione io dico prima di iniziare un contenzioso serve un dialogo ho si parte citando facendo causa
perché se il condominio si dovesse basare solo su contenziosi o sentenze io penso che in un condominio ci vorrebbe un giudice per palazzo e un avvocato per proprietario
tu, io, tutti, avranno sicuramente qualcosa da rimproverare agli altri
ti ringrazio un saluto
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
guarda..io ho portato in causa il mio condominio ...e ora me li ritrovo tutti contro proprio per la questione contraria che per due anni non si sono mai fatti sentire..e poi..si sono scagliati contro di me perché ho aperto la pentola....allora:
1) volta contro l'amm.re che per due anni non faceva un'assemblea....revocato
2)perché non mi mandava l'estratto conto corrente condominiale...anzi pretendeva pure una parcella..) e' obbligato a mandare copia a chi lo richiede visto che non posso mettere piede nel suo studio)
3) hanno diviso il condominio in due...NON SI POTEVA anche dopo avergli letto anche la sentenza che non permetteva di farlo e invece se ne sono infischiati e lo hanno fatto...io ho fatto causa al condominio ..ovviamente tutti contro...
ora partira' una
4)dopo l'estate ..per' abuso del giardino condominiale come proprieta' esclusiva di un condomino con la propria auto e davanti al proprio garage ..ovviamente nesssuno parla....
continuo?...non vogliono un regolamento come da me piu' volte richiesto...eppure per legge ci deve essere.....
io ho contro un condominio fai te!!!!!e mi devono far star zitto....in assemblea non ci mettero' piu' piede...e hanno capito che ogni volta che faranno le cose..non secondo la legge....ricorso!!!!!;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto