1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Un articolo a mio avviso utile su telelettura e cartelle pazze in tema di elettricità:
    http://economia.ilmessaggero.it/fla...le_bollette_pazze_chi_ci_rimette/511825.shtml
    Buona lettura!

2. ilva

ilva Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Mi sono fatta abbindolare da ACEA Mercato libero ed ho aderito dal 1° gennaio 2011 ad un'offerta chiamata "Scacciapensieri" gas+luce . Il mese scorso ho ricevuto due conguagli: 1500,00 euro di gas e 1040,00 euro di luce! Tre anni di conguaglio!!! Ho protestato ma tutto ciò che sono riuscita ad ottenere è stato rateizzare i pagamenti! Ma l'Authority per l'energia ed il gas non ci doveva tutelare?

3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Dovresti farti un calcolo e capire dov'è l'errore. Forse hanno fatto una stima errata.

4. ilva

ilva Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Sono 18 pagine di conguaglio per la luce ed altrettanti per il gas!! Apparentemente i valori sono corretti... Tre anni dopo, come dice l'articolo del Messaggero, come si fà a capire? Penso che l'Authority dovrebbe intervenire stabilendo un tempo massimo per inviare i conguagli. Dopo un anno (tempo massimo) si dovrebbero azzerare.
    Mi stò attivando per tornare al mercato di maggior tutela. Consiglio a tutti di non
    cambiare. Chi lascia la vecchia per la nuova....

A Nikkoletto piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina