1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac1.0

jac1.0 Ospite

Mi risulta che i campi nomadi esistenti in Italia siano finanziati dall'U.E. E' così, vi risulta?

2. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    RISULTA, risulta che la Comunità abbia una sede alle Maldive con 40 persone, alle Mauritius con 44 persone e in altra amena località, che con i soldo della Comunità si sia realizzato un Urinatoio in un paese dell'Inghilterra, che le banane per essere tali devono misurare almeno 13 cm., che noi abbiamo un disavanzo tra la quota di adesione e i ritorni di 5,5 miliardi anno e che se se parliamo di Immigrati clandestini o di Marò detenuti in India, la Comunità non ha nulla da dire o da sovvenzionare!
    Rivediamo questa sudditanza!

3. sergio gattinara

sergio gattinara Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    dai una lettura al regolamento di Dublino e scoprirai altre amenità

4. jac1.0

jac1.0 Ospite

Le sedi UE sono due. Possiamo chiuderne una?

A Daniele 78 piace questo elemento.
  5. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    ...ed il nuovo Presidente della commissione Europea in pectore Junker , non vi dice niente ? Addio alla guerra all'evasione fiscale. Questo signore è stato per circa 18 anni Presidente del Lussemburgo unico Stato "Paradiso Fiscale" all'interno dell'Unione Europea. Addio alla riduzione delle tasse ( a cui non ho mai creduto), continueremo a vedere flussi di capitali uscire illegalmente dall'Italia.
    Scopiazzando Dante "Guai a Voi Anime Schiave (della Merkel), Lasciate ogni speranza o voi che entraste.....

Ultima modifica: 28 Giugno 2014
    A rita dedè piace questo elemento.
  6. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Juncker (Jean-Claude).
    E' stato Primo Ministro. Il Lussemburgo è un Granducato (l'unico al mondo), una monarchia parlamentare ereditaria.

7. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Porca miseria ! Prima di scrivere, devo ( o debbo ?) assolutamente verificare su internet la correttezza di ogni notizia, dato, informazione, evento storico, dato geografico, etc. altrimenti zac ! Arriva la spada di Damocle.
    Scusa Nemesis il Censore, ma se io non facessi questi errori, tu dove troveresti la sublimazione ?
    In fondo ti aiuto a tenerti sempre in allenamento ! :risata::risata::risata:

8. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Non ho bisogno di desessualizzare le mie pulsioni. :)

A arciera piace questo elemento.
  9. jac1.0

jac1.0 Ospite

Peccato, così giovane!

10. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    pensi che sia troppo giovane il nostro Nemesis? se ancora non desessualizza le sue pulsioni vuol dire che le sue pulsioni sono sessualizzate. quindi deduco che possa avere tra i 25 e i 35 anni. Quindi la tua battuta ha una sottile invidia? è troppo giovane per noi?

11. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Beh, non si può eccellere in tutto, ci sarà pure un lato con delle defaillances che porta alla necessità di compensazione dirottando le pulsioni su altri campi !:D:D
    C'è chi, per esempio, dirotta tutto sul "diritto" !

A arciera piace questo elemento.
  12. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    attenzione alle parole! che jac è in agguato!

13. jac1.0

jac1.0 Ospite

Così fanno le fanciulle in fiore...cercando però di evitare l'impollinazione (prevenire è meglio che cullare).

A rita dedè e arciera piace questo messaggio.
  14. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Lo sapevo. Pero' non sapevo il come. Il gioco che ne e' uscito e' da prima visione. Ok. Puo' passare.

15. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Hai rovinato tutto ! Io mi riferivo al diritto ...processuale.

16. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Siracide ( Bibbia ) libri della sapienza
    La spada uccide tante persone, ma ne uccide più la lingua della spada
    Fortunato chi e' al riparo dei suoi colpi
    E chi non ha provato il suo furore
    ,,,,,,,,
    Stai attento: la lingua non ti faccia scivolare
    Potresti cadere dove qualcuno e' in agguato
    e ti aspetta.
    (ogni sapienza viene dal Signore ed e' sempre con lui)[DOUBLEPOST=1404032732,1404032660][/DOUBLEPOST]altro che fondamentalisti musulmani...anche se la Bibbia e' anche la loro...

17. jac1.0

jac1.0 Ospite

Il messaggio è chiaro: politici, non rubate!

18. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    E se non rubano che altro possono fare? Una alternativa gliela devi pur dare!

19. jac1.0

jac1.0 Ospite

Molti di loro non sanno fare niente, così com'è per molti preti, per molti militari e per molti amministratori di condominio. Per queste categorie l'alternativa è l'accattonaggio modesto o oppure l'esercizio del mestiere di parcheggiatore abusivo.
    A tal proposito propongo questa bella esecuzione:

A alberto bianchi piace questo elemento.
  20. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Ottimo Jac1.0,
    Mi è venuta un'idea. Visto che hai un nutrito ed interessante repertorio, potremmo sfruttarlo per arrotondare la pensione. Facciamo una tournée in Polonia e Romania, e mentre tu suoni e canti, io mi occupo della gestione finanziaria tenendo il cappello in mano. :risata::risata::risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina