salvatore granato

Nuovo Iscritto
volevo info su fermo amministrativo stiamo parlando del 1999 in qui non mi

hanno mai inviato mai nessun avviso mi hanno solo mandato 2 mesi fa' una

lettera con cartella da pagare 700 euro io nel frattempo gli ho inviato una r.c

dicendoci che non ho mai ricevuto niente prima di adesso volevo sapere come

posso far togliere un fermo che io ero all'oscuro e di qui sono passati ben 11 anni e se posso avviare un procedimento per danni subiti in quanto non si sono mai scomodati per avvertirmi di tale fermo grz spero di risolvere questo problema
 
A

AlbertoF

Ospite
Caro amico,
l'Equitalia ti ha comminato il fermo amministrativo della auto a seguito di cartelle tasse,multe, abbonamenti tv,bolli auto ecc relativi agli anni passati e non pagati.
Ti do un consiglio : non utilizzare la macchina oggetto del "fermo" perchè in caso di incidente sarebbero guai seri.Inoltre se per caso ti ferma per strada la polizia ,ti sequestrano il veicolo.
Diciamo che abbiamo vissuto per anni nella più completa anarchia, le cartelle dei vari tributi ,le notifiche di multe, ecc che ci pervenivano venivano riposte nei cassetti e poi finivano nel dimenticatoio. Purtroppo da circa un anno lo Stato tramite Equitalia sta cercando di recuperare questi arretrati in tutte le maniere possibili attraverso sia con il fermo delle auto se una persona non possiede niente sia con ipoteca su immobili in caso contrario. A solo titolo di cronaca la settimana passata ho avuto la possibilità di quantificare ad una famiglia la bellezza di 15.000,00 euro solo di multe elevate ai due loro figli nell'arco di 5/6 anni e non pagate .
Comunque per eliminare il fermo non ci sono problemi : basta pagare il debito esistente con Equitalia.
Ti conviene andare alla sede della tua città (Napoli?) quantificare il debito e se l'importo lo prevede chiedere una rateizzazione che può arrivare fino a 72 mesi.
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto