1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. CarloC

    CarloC Nuovo Iscritto

    Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come comportarmi per le tasse di successione (quanto devo pagare, se devo pagare, quando pagare)? Io e mia sorella abbiamo eredidato alla morte di mia madre (gennaio di quest'anno) 9/72 della casa di mio nonno. Ora questa casa è stata venduta per 375000 euro. In totale come eredi siamo in 10. Io e mia sorella (gli altri sono cugini e zii) come ci dobbiamo regolare per la successione? Qualcuno sa darmi indicazioni o consigli? Grazie in anticipo
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    ognuno si paga per la propia quota, nell'asse ereditario che è stato accettato cè scritto le quote di ognuno, e quella va dichiarata nella denuncia dei redditi ciao:daccordo:
     
    A geomarchini piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina