1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. annaprea

annaprea Nuovo Iscritto

Salve, io e i miei fratelli (5)abbiamo ereditato un suolo, che poi è stato espropriato dal comune,
    ora il comune deve pagare questo suolo agli eredi.
    Il quesito è questo: Può un solo erede avviare un procedura per avere la sua quota parte di questa eredità essendo gli altri contrari a procedere?
    Grazie

2. romrub

romrub Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Qual'è il motivo per il quale gli altri eredi non vogliono sollecitare il comune a pagare l'esproprio?

3. annaprea

annaprea Nuovo Iscritto

perchè ritengono la cifra iniqua

4. romrub

romrub Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    A mio parere, il non sollecitare il pagamento dal comune, non è che dia qualche diritto in più.
    Non so se ci sia la possibilità di ricorrere, nel caso bisogna vederne i termini, ef agire di conseguenza.
    Se avete fatto cadere gli eventuali termini, non c'è niente da fare, se non quello di farsi pagare. Ciao.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina