antonioderiggi

Membro Attivo
ho erditato unitamente ad altri fratelli di un appartamento che attulamente è occuapota da me. l'immobile è stato valuto con perizia immobiliare circa 200.000 euro . i mie fratelli ne chiedono 300.000. poiche sono interessato all'acquisto come posso agire , visto che non ci sono acquierente per tale cifra
 

antonioderiggi

Membro Attivo
abito in una casa eredita unitamente ai mie fratelli poiche ero intreressato all'acquaisto è stata fatta valutare con una perizia immobilire stabilendo la cifra di euro 250.000 i mie fratelli ne chiedono 300.000 che posso fare al riguardo. g
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
proponi loro un affitto finchè non trovano qualcuno che vi dia i 300 richiesti. passato qualche anno può darsi che passino a più miti consigli.
 

raflomb

Membro Assiduo
La perizia immobiliare chi l'ha richiesta, tu, o d'accordo con i fratelli?
Nel caso in cui sia stata richiesta da tutti ciò implicherebbe che loro non intendono vendere sotto il prezzo richiesto, a prescindere dalla valutazione, diversamente cercate di dare un nuovo incarico ad un diverso tecnico, tutti d'accorso a rispettare la valutazione che seguirà dalla perizia.
L'alternativa è quella che ti ha indicato Arianna: proponi un canone di locazione fintanto non verrà venduta sul libero mercato alla somma prospettata.
In alternativa, ancora, c'è il c.d. scioglimento della comunione, procedura questa di natura giudiziale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto