Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Se abbiamo capito, tu hai ereditato molti anni addietro e oggi ti viene fatta una contestazione.
A) Il reclamo è verbale?
B) Il reclamo è formale, ovvero tramite un legale e in tal caso nel documento di rivalsa ci saranno le ragioni contestate.
C) Il reclamo legale, o ti coinvolge in una causa o ancor peggio chiede il sequestro cautelativo dei beni ereditati, o se questi non sono più tuoi, sequestra altri beni tuoi.
La domanda se l'eredità è ancora tua, dipende da tutto ciò sopra detto e dall'esito dell'eventuale causa.
 

ambrogio

Nuovo Iscritto
Se abbiamo capito, tu hai ereditato molti anni addietro e oggi ti viene fatta una contestazione.
A) Il reclamo è verbale?
B) Il reclamo è formale, ovvero tramite un legale e in tal caso nel documento di rivalsa ci saranno le ragioni contestate.
C) Il reclamo legale, o ti coinvolge in una causa o ancor peggio chiede il sequestro cautelativo dei beni ereditati, o se questi non sono più tuoi, sequestra altri beni tuoi.
La domanda se l'eredità è ancora tua, dipende da tutto ciò sopra detto e dall'esito dell'eventuale causa.

Aggiunto dopo 8 minuti ....

ciao ti ringrazio dell attenzione,ora vi spiego meglio i miei genitori ,ormai decessi avevano dei terreni e una casa al 50 per cento e siamo 6 figli il maggiore ha liquidato gli altri 4 con una cifra irrisoria e si è preso tutto lui senza dividere e oggi vengo a sapere che ha intestato tutto ai suoi figli ,io dato che mi trovo in una situazione di miseria voglio la mia parte dopo 30 anni volevo sapere se ancora mi appartiene ,lui mi ha detto che non ho nulla da reclamare perchè sono passati troppi anni ma io non ci sto visto che è una eredità ,e lui ha anche ampliato la casa grazie per la risposta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto