1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Severo

Severo Nuovo Iscritto

Ho pagato l'IMU ripartendo in maniera errata quanto dovuto allo stato ed al comune.Come posso riparare?

2. essezeta67

essezeta67 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Se hai pagato in più al comune e in meno allo stato, fai una istanza di richiesta di rimborso al comune e integri con un versamento lo stato.
    In caso contrario, integri il comune e per la richiesta di rimborso allo stato i comuni sono in attesa di disposizioni: speriamo che istituiscano dei codici tributo per l'IMU statale a credito in modo da poter sfruttare almeno il credito verso lo stato in compensazione.
    Fino a stamattina i comuni che ho interpellato non hanno saputo darmi risposta. Attendiamo in tanti, fiduciosi..........

3. Severo

Severo Nuovo Iscritto

Ringrazio

4. Giovanni de Matteis

Giovanni de Matteis Nuovo Iscritto

Rimborso Comune o Stato.

:risata:

A Severo piace questo elemento.
  5. essezeta67

essezeta67 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Per aggiornamenti vai al post: IMU sbagliata come recuperare l'eccesso.........

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina