Soluzione
Lo Staff è qui, è dappertutto :)
Lo Staff siamo noi, siete voi. E' una comunità senza scopo di lucro al servizio di se stessa.
Se ti serve qualcosa, replica pure a questa discussione, vediamo cosa possiamo fare.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Più volte ho inviato un messaggio in forma privata senza ottenere risposta. Sarebbe il caso che attivaste la funzione apposita che da tanto tempo è inattiva.
Addirittura, oggi non ho ricevuto nessun messaggio, tant'è che pensavo di essere stato "azzittito".
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Approfitto per chiedere: Noto che di sovente quando ci si collega al forum si è impossibilitati a farlo, l'accesso non avviene.
Per esempio nella mattina di ieri non era possibile accedere, avveniva sia che l'accesso si effettuava dal Cell sia da PC.
Dato che è un fenomeno che si ripete sovente volevo sapere se era dovuto a delle manutenzioni oppure ad altro ???

PS: non mi zittite Gianco ....scherzi a parte forse i due fenomeni sono collegati
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Approfitto per chiedere: Noto che di sovente quando ci si collega al forum si è impossibilitati a farlo, l'accesso non avviene.
Per esempio nella mattina di ieri non era possibile accedere, avveniva sia che l'accesso si effettuava dal Cell sia da PC.
Dato che è un fenomeno che si ripete sovente volevo sapere se era dovuto a delle manutenzioni oppure ad altro ???

PS: non mi zittite Gianco ....scherzi a parte forse i due fenomeni sono collegati
Anche a me succede! Penso che il servizio a cui la comunità si appoggia abbia qualche problemino...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sembra che la solerzia di questi supervisori non sia impeccabile! Resto ancora in attesa di un contatto con loro, credevo fossero più presenti almeno per rispondere alle segnalazioni. E soprattutto nella gestione del sito.
Ancora sono isolato! Lo Staff cosa ne pensa? Se c'è, batta un colpo! E se non fosse interessato a curare i rapporti con NOI, sappia che non me l'ha imposto il medico!
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto