1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mariella570

mariella570 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Salve, ho appena comprato casa da due settimane e dopo incessanti pioggie ho cominciato a notare sul soffitto delle piccole perdite che ora si stanno allargando a vista d'occhio. Ho chiamato l'amministratore che mi ha dato il numero del proprietario del piano di sopra, il quale dice che ha già fatto dei lavori al bagno e al terrazzo l'estate scorsa perciò non dipende da lui ma dal terrazzo confinante. Ora contatterò anche lui, ma so già che nega la sua responsabilità. Potete aiutarmi? Mi hanno detto che esiste una garanzia sulla casa per infiltrazioni...ma chi si occupa di tutto ciò.. io, il vecchio proprietario o il condominio? Gli appartamenti di sopra sono di privati...non so proprio come devo procedere. Vi ringrazio per qualunque informazione possiate darmi. Mariella

2. asana

asana Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    ciao, i lavori relativi al lastrico solare sono da ripartirsi tra condominio e proprietari che utilizzano il lastrico. insisti in modo che l'amministratore provveda alle riparazioni e quindi rimetta il conto a chi di competenza.

3. mariella570

mariella570 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ciao Asana, vedrò di seguire il tuo consiglio. Grazie mille

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina