Fabinus

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera
Desideravo sapere da qualcuno di voi se le quote per l'espurgo in un condominio vengono divise per millesimi oppure in parti uguali
Grazie
 

Deny

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera, posso intromettermi e avere una delucidazione sugli spurghi? Abito in condominio. L'acqua in cucina non scendeva, ho provato di tutto, alla fine il mio idraulico ha inserito la telecamera e ha detto che ci sono incrostazioni/calcare a profondità di 3 metri e pertanto devo chiamare gli spurghi contattando l'amministratore condominiale. L'ho fatto, l'amministratore ha fatto venire la ditta degli spurghi, hanno sistemato tutto, adesso scarica. Però l'amministratore mi ha detto che il servizio devo pagarlo interamente io perché il problema riguardava solo il mio appartamento in quanto l'otturazione era a livello del mio pavimento (contrariamente a quello che mi aveva detto l'idraulico). Ora mi toccherà pagare gli spurghi (circa 200 euro). Ma è giusto secondo voi? Alla fine hanno spurgato tutta la colonna (io sono al 3° e ultimo piano), non solo del mio appartamento... Grazie!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Però l'amministratore mi ha detto che il servizio devo pagarlo interamente io perché il problema riguardava solo il mio appartamento in quanto l'otturazione era a livello del mio pavimento
ma tu dove eri quando è venuto l'autospurgo? Se l'otturazione era nel tubo di collegamento che arriva alla colonna condominiale è un tuo onere se l'otturazione si trova nella colonna condominiale è un onere del condominio anche se l'otturazione si trova in un tratto dove passano solo i tuoi scarichi. Altrimenti la colonna non è più condominiale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto