U

User_55167

Ospite
Ho un inquilina extracomunitaria che dopo un anno di pagamenti 'quasi' regolari ha deciso di smettere di pagare.
Me lo ha comunicato tranquillamente dicendo di non aver problemi ad essere sfrattata perchè non ha un lavoro e mira alle case popolari.
Lasciamo perdere i risvolti morali e altro... logicamente l'ho accontentata.
Quello che mi chiedo è però perchè una persona con il permesso di soggiorno per motivi di lavoro possa permettersi un simile comportamento. In pratica ammette di non lavorare e allora perchè non viene rispedita in patria?
Perchè tranquilla spera di godere del nostro sistema assistenziale?
Da moderato, sensibile ai problemi sociali mi chiedo se qualcosa non stà quadrando.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Credo che "sia finita la pacchia". I nostri antenati latini dicevano: Mala tempora currunt sed peiora parantur (Stanno passando brutti tempi, ma se ne preparano di peggiori)!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
No! Da qualche mese stiamo riprendendo quota. Si sente nell'aria e nelle discussione della gente! E c'è gente che da quella parte non l'ha ancora capito o s'illude o proprio non se ne sono ancora resi conto.
 

CARMEN1957

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Io ho provato a rivolgermi al comune di residenza in quanto indigente e senza casa se potevano assegnarmi anche un monolocale in affitto minimo, ma la risposta e stata esattamente quella del Sig. Gianco: non ho un titolo di merito, sovente miracoloso, NON SONO UN'EXTRACOMUNITARIA!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ringrazia le scelte di quelli che c'erano prima. Comunque, abbi fede, cambierà! Ci vuole tempo, ma cambierà!
Scusa il messaggio ermetico, ma qua non si può fare politica.
 
U

User_16144

Ospite
Ringrazia le scelte di quelli che c'erano prima. Comunque, abbi fede, cambierà! Ci vuole tempo, ma cambierà!
Scusa il messaggio ermetico, ma qua non si può fare politica.
Meno male che Gianco non vuol pare politica, così si limita ad accusare chi c'era prima, (chissà chi c'era prima ???) Come se i precedenti fossero i responsabili di tutti i mali. Ma se voleva fare politica che avrebbe fatto???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto