ansenise

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve,
mi rivolgo a voi ancora una volta.
Tempo fa avevo parlato con il mio inquilino degli adempimenti per la risoluzione anticipata del contratto di locazione abitativa. A causa di un malinteso, ciascuno di noi ha pagato, con l'F23, 67 euro all'Agenzia delle Entrate. Poichè entrambi siamo d'accordo che tale somma era a suo carico, come posso farmi restituire dall'Agenzia il pagamento in eccedenza? (Ho copia di tutti e due i versamenti). Grazie.
 

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
O recandoti direttamente all' Agenzia delle Entrate con i due versamenti quietanzato o tramite internet :
file:///C:/Documents%20and%20Settings/utente/Impostazioni%20locali/Temporary%20Internet%20Files/Content.IE5/Q5U7J1H4/03_servizi_on_line%5B1%5D.pps#271,4,Diapositiva 4
+
file:///C:/Documents%20and%20Settings/utente/Impostazioni%20locali/Temporary%20Internet%20Files/Content.IE5/Q5U7J1H4/03_servizi_on_line%5B1%5D.pps#268,6,RICHIESTA DI “ACCREDITO SU C/C” DEI RIMBORSI SPETTANTI
+
file:///C:/Documents%20and%20Settings/utente/Impostazioni%20locali/Temporary%20Internet%20Files/Content.IE5/573DA8YM/03_servizi_on_line%5B1%5D.pps#273,7,Diapositiva 7
+
https://telematici.agenziaentrate.gov.it/Servizi/login.jsp
+
Agenzia delle Entrate - Servizi online
:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto