1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Lo sapevate? Torri Gemelle, falsi invalidi made in USA

2. Infradito

Infradito Membro Ordinario

se li han beccati gli faranno il c. a stelle e strisce...;)

3. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Secondo me hanno imparato a Napoli come si ottiene la pensione di invalidità.
    Gli organizzatori sono il 64 enne Joseph Esposito e il 61 enne John Minerva, impegnati nel sindacato dei poliziotti

Ultima modifica: 9 Gennaio 2014
  4. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Italiani, eh? Che bella figura facciamo!

5. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    UEH! ma perchè Napoletani? come nel film di Massimo Troise: tengo nù terremot e spicc a chi o ram a Napoli e chistù culera.... e mannaml a Napoli.
    Ma sempre a Napoli e pigliatevi qualcosa pure voi del resto Milano ( giusto per direne una ) è prima in classifica per i furti Napoli è solo quarta

6. MagoMerlino

MagoMerlino Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Questi americani (italiani?) dovrebbero pagare il Copyright all'Italia...!
    Ragazzi, ci hanno scopiattato...!?!?[DOUBLEPOST=1389274583,1389274544][/DOUBLEPOST]Questi americani (italiani?) dovrebbero pagare il Copyright all'Italia...!
    Ragazzi, ci hanno scopiattato...!?!?

7. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Chiacchia, stai tranquillo. Ogni regione o città ha la sua specializzazione. Però una cosa bisogna riconoscervi: la fantasia !
    Tutti Italiano siamo ! :birra::regalo::fiore::stretta_di_mano:

8. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    la fantasia: potrebbe invece essere che grazie a queste regalie (leggete l'articolo) si sono ripresi. Che volevano? che piangessero tutto il santo giorno?
    Quindi: bravi questi italiani che hanno risollevato le sorti di una parte del corpo di polizia e dei vigili del fuoco di new york. :birra::regalo::fiore::stretta_di_mano:

9. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ma noooo non me la prendo potete dire quello che volete sono solo parole per come la penso io se mi chiamano ladro non i offendo perchè non lo sono se lo fossi mi offenderei....a chiaru stu fattu?....detto di calabrese

10. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Nun ti la prindi? Allora nun sii nu masculu viru...

11. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ed infatti noi oneste e onesti ci ridiamo su'. Ma l'avete letto l'articolo? Uno di questi baldi giovanotti l'hanno preso mentre girava col suo elicottero. L'hanno preso proprio sul suo elicottero! Sono avanti 'sti americani. Da noi o falsi ciechi li prendono in bicicletta...

12. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Forse aveva a bordo il navigatore vocale, programmato in Braille.

13. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non avevo visto le foto pubblicate su internet ma questi non sono neanche lontanamente Napoletani adesso si che mi offendo [​IMG]

14. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Da che cosa si vede?

15. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Dal fatto che sono.....posso dirlo non si offende nessuno tappatevi le orecchie.... FESSI..... ma come io sono invalido e faccio le piroette ma dai.... si deve essere solo scemi.... non solo farlo ma addirittura metterle su facebook

16. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    E quello con l'elicottero allora? No, non sono napoletani. Italiani che hanno srazzato, sono!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina