pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
bene, molto bene.
ma questa gente deve finire i suoi giorni nelle 500€ al mese, come i corrotti e relativi corruttori.
non vale la pena mandarli in galera e tenerceli anche a ns spese.
si ho detto bene, liberi, liberi di condurre una vita di stenti e senza diritti civili.
considerato quanta gente i loro ladrocini hanno ridotto alla fame e la ns crisi è dovuta anche a questa gentaglia, val bene applicare la legge del contrappasso di dantesca memoria.
nessuna pietà per chi non conosce pietà.:rabbia::rabbia:
 

MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Comunque €.500,00 al mese sono troppi. Dovrebbero vivere con il minimo sociale: circa €. 250,00al mese (quanto percepisce un disabile), allora sì che vivrebbero di "stenti", veri e reali!
 

MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se non erro l'indennità di accompagnamento è di circa 450 euro/mese.
Caro JAC1,o, qui non siamo parlando di assegno di accompagnamento; qui stiamo parlando di assegno di invalidità "base" al quale io mi riferivo. Infatti la pensione di invalidità "lorda" è di €.289,52= con la quale dovresti vivere un intero mese.
Se consideriamo poi l'assegno di accompagnamento, ti prego di trovarmi una persona disposta ad assistere un disabile (24 ore su 24) con la modica cifra di €.16,80 al giorno (€.504,07 : 30 giorni). Sapessi le risate a cui ho dovuto assistere...! Con questa logica ho messo a tacere anche un "cretino" di Giudice del Tribunale di Milano che mi chiedeva come spendevo (?) l'assegno di accompagnamento...!:disappunto:
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Infatti la pensione di invalidità "lorda" è di €.289,52
È compatibile con l’attività lavorativa e l'importo è calcolato con il sistema contributivo, se il lavoratore ha cominciato l’attività lavorativa dopo il 31/12/1995 oppure misto (una quota calcolata con il sistema retributivo e una quota con il sistema contributivo) se l'attività lavorativa è cominciata non dopo tale data.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto