sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
In questi giorni l esperto Monti ci ha dimostrato -- probabilmente senza rendersene conto, essendo connaturato con l ambiente in cui è cresciuto e si è sviluppato -- che non solo la Grecia ha fatto carte false per entrare o restare in Europa ma è una costante europea a causa della quale il mercato, quello vero, ci valuta tutti per quelli che siamo.
Mi riferisco al fatto che Monti ha informato i giornali che ""l'Italia conferma l'obbietivo di pareggio di bilancio nel 2013 dichiarato un anno fa"" aggiungendo "naturamente parlo di pareggio strutturale,depurato del ciclo economico negativo"" e terminando con la frase "questa è una possibilità che ci ha concesso a noi non ad altri paesi"SE QUESTO NON E' FALSIFICARE
Forse è il compenso per aver accettato il fiscal compact.

In ognI caso domando è falso in bilancio o bilancio falso'?
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Nessuna scusa egregio ma siamo noi a non aver capito quello che vuoi dirci:-o

se io faccio un bilancio DEPURATO DEL CICLO ECONOMICO NEGATIVO e questo bilancio la UE si dichiara d accordo in approvarlo io TOLGO TUTTA LA CONGIUNTURA NEGATIVA AI CONTI PUBBLICI ITALIANI.
Se l ' Italia conferma il pareggio di bilancio senza fare manovre correttive ci hanno fatto un grandissimo regalo . Ma è come se io avessi un palazzo di\10 piani dal quale ricavo l affitto e sulla base del reddito chiedo un fido in banca , mentre lo chiedo c è un terremoto che me lo distrugge ed io mi facessi accettare dalla banca il mio bilancio DEPURATO DEL CICLO ECONOMICO NEGATIVO ( depurato cioè dei danni provocati dal terremoto). Ecco perchè parlo di bilanci falsi non solo in Grecia.
Noi abbiamo l aggravante che facendo un bilancio per cassa e facendo anticipare il 95% delle tasse entro dicembre dell anno di riferimento calcoliamo detto anticipo come entrata del2012 e non come fanno tutt gli altri all epoca in cui l incassano e cioè nel 2013. Per cui noi confrontiamo i nostri conti con un anno di enntrata in più rispetto agli altri e questo èaltrettanto falso.
Questo, il mercato ( quello vero) lo sa e applica di conseguenza. Vengo da quel settore e li la gente non ha l anello al naso:occhi_al_cielo:::rabbia::triste:
 

f8xwz8p1

Nuovo Iscritto
she said

Alexandre and Emilie Philippe, a young Parisian couple marching on Sunday with two of their four small children, said they knew the law would eventually pass. "But we wanted to show our disapproval," he said.
Carrying a sign saying "One papa + one mama - what else?", she said: "We're doing this for our children. Their generation is the one that will be affected by this."
Initially caught off guard, the government has been hitting back at opponents of same-sex marriage. Social Affairs Minister Marisol Touraine said Saturday's turnout was "insignificant" and no better than the crowds that opposed civil unions in 1999.
The civil unions created back then were quickly accepted and their annual total is now approaching that of traditional marriages. Only 6 percent are undertaken by same-sex couples.
Organisers and police disagreed on the turnout. On Sunday, organisers estimated the Paris crowd at 18,000 and police at half that number.
On Saturday, organisers said 200,000 people demonstrated in the French capital, compared with a police estimate of 70,000. Thousands more marched in Lyon, Marseille and other major towns.
Lyon Cardinal Philippe Barbarin joined the march there along with Kamel Kabtane, rector of the Grand Mosque of Lyon, and other Muslim leaders. Toulouse Archbishop Robert Le Gall marched with the protesters there on Saturday.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto