1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. gugferrari

    gugferrari Nuovo Iscritto

    Vorrei sapere se nella Finanziaria appena approvata,il tasso d'interesse delle plus valenze è rimasto invariato (4 %) oppure no, sulla vendita di terreni edificabili e da quanto può essere risanato
     
  2. kesch

    kesch Nuovo Iscritto

    Io credo che inserire la plusvalenza dei terreni edificabili sia una cosa molto buona sia per lo stato principalmente perche' fa molta cassa in quanto tutti farebbero fare una perizia e riscattare il terreno e non e' detto che lo vendano, mentre quelle poche persone che vendono magari ricavano qualcosa in piu'. Allara dico ai nostri politici:'' che aspettate a derogare la plusvalenza per il 2011?

    Aggiunto dopo 3 minuti :

    Rotondi...... Sprecala una parolina per la plusvalenza terreni edificabili, se no che ti abbiamo mandato a fare li??
     
    A VVV piace questo elemento.
  3. Perez Vito

    Perez Vito Nuovo Iscritto

    Vorrei sapere, se nella finanziaria 2011 è stata prorogata l'imposta sostitutiva del 4% sulla plus valenza della vendita dei terreni divenuti edificabili,se faccio in tempo ed eventualmente come poterla esercitare.
     
    A uno piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina