• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

dhoko

Nuovo Iscritto
Salve!

Leggendo un po nel Vostro forum ho notato in una discussione che si parlava di FONDAZIONI ONLUS ANTIUSURA per la prevenzione della criminalità usuraia.
Avrei urgente necessità di mettermi in contatto con questa persona in modo che mi consigli cosa fare per ottenere un prestito a titolo personale siccome non ho nessuna possibilità d ottenere alcun prestito, in quanto sono iscritto al Crif come cattivo pagatore, dopo un finanziamento mal condotto, ma debitamente saldato a fine contratto.


GRazie mille!!!!!!!!
 
A

AlbertoF

Ospite
Ciao,
ho letto il tuo annuncio in merito ai Centri Prevenzione Usura.
Io faccio parte della "Fondazione Prevenzione Usura della Toscana"per la mia provincia da oltre 1o anni.
Ho indagato in internet ma costì a Trento sembra non esserci nessun centro di ascolto.
Comunque mi informo meglio in sede
.,Da quanto ho capito, te hai bisogno di un prestito: Queste fondazioni però erogano prestiti chirografari e mutui solo per pagare debiti pregressi,. Vengono quantificati tutti i debiti della famiglia e,se esiste una sufficiente redditività tale da garantire il regolare pagamento delle rate, viene avanzata alla banca convenzionata con la Fondazione una richiesta di finanziamento,però,come già detto sopra ,solo per estinguere debiti già esistenti (con banche,finanziarie,equitalia,affitti arretrati,, ecc),non per disporre di liquidità.
Agiscono proprio in favore di persone come te che hanno avuto problemi di protesti,segnalazioni in CRIF,in pratica in favore di tutte quelle persone che vengono escluse dalla possibilità di accedere al normale credito bancario.
Comunque ne possiamo parlare più diffusamente se ,sempre in privato, mi mandi il tuo telefono.
Penserò io a chiamarti
Ciao Alberto
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho comprato una casa e nel giardino si trova un palo del Enel "morto", nel senso che nessun cavo elettrico è attaccato e secondo me nessun cavo era mai stato attaccato, il precedente proprietario non lo dava fastidio, ed io vorrei togliero ,
vorrei un consiglio a chi devo contattare per rimuoverlo,
al comune o al enel
grazie
Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Alto