ANNA MARIA PUCCI

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti, devo attivare nella casa dove andro' ad abitare le forniture di di luce e gas.
Qualcuno mi puo' consigliare il sistema piu' conveniente tra eni, enel ed enel mercato libero?
Grazie
 

dolly

Membro Senior
Professionista
Salve a tutti, devo attivare nella casa dove andro' ad abitare le forniture di di luce e gas.
Qualcuno mi puo' consigliare il sistema piu' conveniente tra eni, enel ed enel mercato libero?
Grazie
E' difficile darti una risposta precisa...dipende da quali siano le esigenze e le abitudini...
Ad ogni modo, consiglierei il nuovo pacchetto pacchetto gas e luce "link" di eni attivabile on line entro il 31 gennaio 2013.
Eni Mobile - link
 

dolly

Membro Senior
Professionista
Salve a tutti, devo attivare nella casa dove andro' ad abitare le forniture di di luce e gas.
Qualcuno mi puo' consigliare il sistema piu' conveniente tra eni, enel ed enel mercato libero?
Grazie
E' difficile darti una risposta precisa...dipende da quali siano le esigenze e le abitudini...
Ad ogni modo, consiglierei il nuovo pacchetto pacchetto gas e luce "link" di eni attivabile on line entro il 31 gennaio 2013.
Eni Mobile - link
http://www.famiglia.eni.it/it_IT/famiglia/offerte/link/luce-gas/link-luce-gas-home.page
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto