• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Al bar uno degli argomenti più dibattuti in questi giorni è la finale di champions league di stasera a Madrid tra Inter e Bayern Monaco.

E allora da buon tifoso interista (incompetente e non sfegatato), vi invito tutti a gridare:

FORZA INTER!!!:D:D

ralf

Nuovo Iscritto
Ma la guardo anche io :D Vabbè farò il tifo per loro:D Bisogna però che stia molto attento ai colori delle maglie perchè se valuto dai nomi dei giocatori mi sembrano due squadre straniere.:risata:

Antonio Azzaretto

Membro dello Staff
Io, purtroppo, in fatto di calcio non sono "credente".

La mia moglie ha monopolizzato la TV e mi impedisce di vedere "che tempo che fa" (uno dei pochissimi programmi che guardo con piacere).

Così sono confinato al computer!

ralf

Nuovo Iscritto
Grande partita,:D grande squadra:D.Se poi il Portoghese se ne va pazienza, è sicuramente molto bravo ma nessuno è insostituibile:D

Marina Bizantina

Nuovo Iscritto
Che bella cosa una squadra italiana Campione d'Europa :applauso::applauso::applauso:
capisco niente di calcio .. ma Mazzola era il mio idolo quando ero ragazzina
e vederlo quasi commosso insieme a Moratti ha commosso anche me :amore:
dopo pagine alquanto tristo e momenti bui del calcio italiano (non ancora finiti)
un po' di gioia e di luce ci voleva !! :D

GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
Da un pò di tempo non guardo più Report perchè mi arrabbio troppo e mi fa male alla salute (ho quasi 70 anni): dice cose giustissime che non dovrebbero succedere e il bello che poi ...non succede nulla!!!

GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
E quelli come me, a cui non interessa il calcio e il "divertimento" tipo l'isola dei famosi e paga il canone, si arrangino !!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Affitto immobile a stranieri ed occupato da più persone
Ho affittato un appartamento ad un ragazzo extracomunitario con regolare contratto registrato, ma ho saputo che adesso in quell'appartamento ci vivono anche altri due ragazzi non parenti tra di loro anch'essi extracomunitari, volevo sapere se hanno diritto a viverci e se ho delle responsabilità e sopratutto corro il rischio di essere denunciato dai miei vicini?
Alto