1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. zfulvio

    zfulvio Nuovo Iscritto

    Salve mia moglie ha ricevuto insieme ad altre due sorelle una casa in donazione,a seguito ad un terremoto questa casa è antata distrutta e dopo 15 anni il comune l'ha ricostruita, solo esterno,solai e rifiniture esterne in quanto nessa delle tre sorelle era residente,nella ricostruzione si è deciso di comune accordo le tre unità divise ha chi dovranno appartenere,ora per portarle al termine bisogna regolarizzare con una dia ed un nuovo accatastamento delle uinità,la domanda è quanto si può spendere per regolarizzare il tutto e se è giusta la prassi appena menzionata per definire il tutto.
    grazie :occhi_al_cielo:fatemi sapere.
     
  2. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    Accordo scritto tra le parti che devono mettersi d'accordo sulla divisione dei beni in comunione e gestione di uno studio tecnico della ristrutturazione.
    Quello che spende per la parte giuridica e tecnica va diviso e comunque non può essere evitato.
    Luigi De Valeri:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina