antoelisa

Membro Attivo
ringrazio tutti per le risposte inviatemi,ora perà vorrei un consiglio pratico ed economico, quindi vi chiedo , questo appartamento di mq. 145 è conveniente affittarlo diviso, quindi sopportando le spese di divisione, o affittarlo così come è oggi? Non ho molti soldi a disposizione e per ragioni di lavoro sono costretta a trasferirmi in un altra zona di Roma. Grazie:confuso:
 

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
io consiglio sempre la divisione di appartamenti così grandi poichè risulterebbe mooooolto più semplice affittarlo e magari in futuro venderlo.

immagina una cosa: un'appartamento a roma in zona media viene affittato a circa 1000-1200 €/mese supponendo una superficie di circa 70mq. adesso immagina un appartamento da 145mq. sarebbe praticamente il doppio. e chi è che riesce a pagare 2000-2200€ al mese di affitto?
Quindi se dividi gli appartamenti e li affitti a 1000/mese avrai una possibilità maggiore di affittarlo e magari in futuro di rivenderlo.

saluti
 

Allen

Nuovo Iscritto
Quoto in pieno Marco, non solo ti è più facile affittarli, ci fai più soldi (uno così grande, in zona media, più di 1500-1600 non riesci ad affittarlo), con due affitti più bassi è più facile che gli inquilini ti paghino e se dovesse succedere che uno dei due inquilini risulti moroso continui sempre a prendere uno dei due affitti.

Ciao.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto