1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. elsa

    elsa Nuovo Iscritto

    buongiorno, abbiamo acquistato un appartamento in marzo 1994 al 50% e in settembre ci siamo sposati in comunione dei beni, in dicembre 2010 abbiamo acquistato l'appartamento di fianco al nostro che e' sempre al 50%, ci negano di procedere alla fusione perche' dicono che li abbiamo acquistati in due regimi diversi, come possiamo fare? grazie
     
  2. elsa

    elsa Nuovo Iscritto

    vorrei chiedere agli esperti se la circolare n.15232 del 21/2/02 casi particolari di intestazioni catastali corrisponde alla fusione di due appartamenti, avevo scritto un altro messaggio relativo al nostro problema. grazie
     
  3. leontino

    leontino Nuovo Iscritto

    Professionista
    se le titolarità delle due unità sono identiche si può procedere senza problemi alla fusione. Rivolgetevi ad un Vs tecnico di fiducia.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina