gusman

Nuovo Iscritto
ciao a tutti.
vorrei sottoporvi un problema.
ho acquistato un garage in un condominio, ma mi sono reso conto che è senza corrente elettrica.
nel senso che l'impianto elettrico c'è, ma non è allacciato a nessuna rete elettrica in quanto prima era comune con l'appartamento del ex proprietario, e questo ha pensato giustamente di staccarlo dal suo contatore.
ora mi trovo in questa strana situazione, non vorrei chiedere all'enel un nuovo allaccio poichè molto oneroso.
ho pensato di rivolgermi all'amministratore del condominio per chiedergli l'autorizzazione ad allacciarmi all'impianto comune del condominio stesso istallando un contatore che misuri i miei consumi e che annualmente comunicherei in modo che possano essere contabilizzati nelle mie rate condominiali.

pensate che l'amministratore possa venirmi incontro?
altrimenti quali ragioni potrebbe opporre alla mia richiesta?
 

Giovanni de Matteis

Nuovo Iscritto
SE C'è un garage comune deve necessariamente essere fornito di energia elettrica condominiale, probabilmente -se ho ben capito- si tratta di mancanza di luce all'interno del box. In tal caso è opportuno chiedere al condominio l'allaccio alla rete comune con o senza contatore di sottrazione . Ma -scusa- anche gli altri stanno al buio ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto