1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. aldofalconi07

aldofalconi07 Nuovo Iscritto

Buongiorno !!
    Vorrei sapere quanto dura e se c'è una garanzia da parte del costruttore per coperture e impermeabilizazioni dei tetti.
    Dopo varie infiltrazioni d'acqua abbiamo scoperto che non c'è la guaina sotto le tegole del tetto. Come mi devo comportare ??.

2. aquaman

aquaman Nuovo Iscritto

la garanzia che dici è di dieci anni, il costruttore è obbligato ad intervenire ogni qualvolta si presenti un problema e risolvere il danno.
    Il fatto che manchi la guaina non è un problema se le tegole sono fatte bene, le stesse garantiscono la tenuta impermeabile del tetto.
    Onestamente aver risparmiato pochi euro al mq in fase di costruzione e non far posare la guaina io non l'avrei fatto... ma ognuno ha le sue idee e le proprie teorie.
    ciao

A aldofalconi07 piace questo elemento.
  3. aldofalconi07

aldofalconi07 Nuovo Iscritto

Grazie AQUAMAN, sei stato esauriente, aldo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina