Gentili utenti,
all’acquisto degl’infissi del nuovo appartamento, ai miei genitori venne assicurata dal rivenditore una garanzia di 10 anni.
Un loro dipendente che, qualche mese dopo venne per certe riparazioni, citò lo stesso periodo.
Superati i 2 anni però, l’operaio intervenuto contestò un tempo simile riconducendolo, forse, alla parte in legno delle finestre.
Qualche tempo dopo (pochi giorni fa), un principio di sverniciatura mi ha indotto a richiamare l’azienda che ha negato i 10 anni portandoli a 2.
Ci sono margini di rivalsa?
Grazie dell’attenzione.
all’acquisto degl’infissi del nuovo appartamento, ai miei genitori venne assicurata dal rivenditore una garanzia di 10 anni.
Un loro dipendente che, qualche mese dopo venne per certe riparazioni, citò lo stesso periodo.
Superati i 2 anni però, l’operaio intervenuto contestò un tempo simile riconducendolo, forse, alla parte in legno delle finestre.
Qualche tempo dopo (pochi giorni fa), un principio di sverniciatura mi ha indotto a richiamare l’azienda che ha negato i 10 anni portandoli a 2.
Ci sono margini di rivalsa?
Grazie dell’attenzione.