1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. lucana57

lucana57 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    come posso visualizzare entrate e uscite

2. JERRY48

JERRY48 Ospite

Tramite l'amministratore puoi chiedere di prendere visione ed estrarre copia, a tue spese, della rendicontazione periodica.

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    perchè le vuoi visionare?:^^:

4. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Per sospetti di intralazzi oppure umma umma ? :maligno:

5. JERRY48

JERRY48 Ospite

6. lucana57

lucana57 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    perché vorrei rendermi conto visto che paghiamo trimestralmente ,e non tutti se ci sono soldi per pagare interventi e scadenze[DOUBLEPOST=1379841314,1379841162][/DOUBLEPOST]pensavo che se il conto era online per trasparenza non ci sarebbero stati problemi a visionare un conto di proprietà per i quattro quinti mio e di mio fratello .

7. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Solo per questo??:risata: se non c'è copertura sarà compito dell'amministratore ricuperare i sospesi e far rientrare il tutto nella norma del buon samaritano:applauso:
    Per jerry, sei andato a vedere il papa?

8. JERRY48

JERRY48 Ospite

Eh? con tutti i miei acciacchi pensi che sarei riuscito a resistere in piedi ore e ore in mezzo a quella marea di gente.
    L'ho visto un pò alla televisione. E tu? c'erano i tenores e i balli sardi che conosci. ciao

Il mio post era vuoto perchè son rimasto senza parole:confuso:

9. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    I balli sardi li conosco benissimo, per averli visti di recente, come pure i tenores dalle televisioni locali. ciao per gli acciacchi mi dispiace, vai sulla spiaggia di Buggerru che ti passano.

10. JERRY48

JERRY48 Ospite

Quest'anno purtroppo sono andato al mare...2 volte, sì proprio 2, senza zeri in più.
    Dall'11 giugno ho i muratori in casa, immagina un pò che caos. ciao
    All'anno prossimo "si Deu boidi". (se Dio vuole)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina