silverpad

Membro Attivo
Impresa
Ciao a tutti gli amici del forum. Scusate la lungaggine ma, è necessario spiegare!
Occasionalmente gioco qualche lotteria Sisal. In questi tempi di crisi e la mia pluriennale inoccupazione, mi spinge anche a tentare di cercare la fortuna e questo, è ciò che mi è capitato: qualche settimana fa, ho giocato due schede al concorso Win for Life, denominati "Viva l'Italia" l'uno e "Grattacieli" l'altro. Il primo concorso "Viva l'Italia" è stato giocato alle ore 11.29 e 29 secondi, mentre l'altro, "Grattacieli", è stato inserito in circuito alle ore 11.29 e 35 secondi. Convinto della correttezza delle giocate, previste per l'estrazione delle ore 11.30, (c'è una estrazione ogni 5 minuti)sono uscito dalla ricevitoria oltre che con le mie due schede, anche con il consueto carico di speranza, verosimilmente come le volte passate, per poi verificare l'eventuale vincita comodamente a casa, nel sito dedicato da Sisal per tale verifica. Ben presto tutta quella speranza riposta è stata puntualmente delusa dalla dicitura riguardante il gioco Grattacieli con "questa volta non hai vinto etc.", mentre per l'altra giocata, Viva l'Italia, stavolta diceva "Complimenti, hai vinto 1,00 Euro per la categoria etc." rendendo così quella delusione in definitiva frustrazione. A questo punto però una anomalia attira la mia attenzione sulla scheda appena verificata. Infatti sulla scheda vincente è visibile l'ora per la quale l'estrazione della stessa era valida e cioè, quella delle ore 11.00. -Come per le ore 11.00?- mi sono chiesto! Ho giocato la scheda alle 11.29 e 29 secondi, come per la precedente scheda verificata, quindi anche il concorso Viva l'Iatalia, doveva essere per l'estrazione delle ore 11.30 e non delle ore 11.00! Come è potuta accadere una cosa del genere? La sensazione da me provata al momento, è stata quella di essere stato truffato! Sembrerebbe esista una falla nel sistema, che consente che accada una cosa del genere! Allora mi vien da pensare che siano possibili altri tipi di manipolazioni al sistema, che consentono che le vincite possano essere controllate, indirizzate o che possano addiritura renderle impossibili. Un sistema organizzato per far cassa, a spese di quei poveri sfortunati, ai quali viene negata la speranza della realizzazione di un sogno "che può avverarsi", così come dice la martellante pubblicità che scorre sugli schermi televisivi, radio e giornali!!! Mi sento come truffato e mi chiedo, a mia maggior tutela e di tutti i milioni di speranzosi giocatori, se non abbia diritto ad un risarcimento da parte di Sisal per quanto sopra esposto. Qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio su come comportarmi contro Sisal S.p.A. ????? Grazie!
 

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
caro Silverpad, prova a rivolgerti ai Monopoli di stato per chiedere chiarimenti. Mi pare una questione seria se si possono manipolare così dei dati! Vista la tua "pluriennale inoccupazione" ti consiglio di occupare il tuo tempo in attività più gratificanti anche perché, considerato come ti esprimi bene, potresti fare il giornalista e scrivere articoli o saggi, oppure, al limite anche aiutare qualche ragazzino a fare i compiti...daì non giocare più a questi giochi imbroglioni!!!
 

teofilatto

Membro Attivo
Professionista
è come nei casinò, l'unico che ci guadagna è il proprietario delle macchine. spingere al gioco le persone è stata una tassa occulta che in tanti son contenti di pagare, così vincono 60 milioni di euro e si sistemano per l'eternità... smettetela di farvi rubare i soldi!
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Ha ragione perugina. lascia perdere ci sono mille cose più gratificanti che puoi fare a cominciare dal già suggerito doposcuola a bambini all'insegnare italiano ai bimbi stranieri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto