1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. lino erme

lino erme Membro Attivo

Proprietario di Casa
    salve a tutti...c'è qualcuno che potrebbe darmi informazioni su come fare un giroconto bancario...ho due conti correnti ma in due diverse città...(la banca è la stessa)..vorrei spostare del denaro dalla filiale più lontana a quella più vicina ma attualmente non ho la possibilità di spostarmi di molto e neanche di fare un bonifico via internet....posso farlo dalla mia banca più vicina?..devo riempire un modulo?...quali documenti ci vogliono? grazie a chi mi risponderà.

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Con la circolarietà puoi operare sul tuo conto, sia in prelevamento che in versamento, presso qualsiasi agenzia della banca dove hai il conto....

A lino erme e possessore piace questo messaggio.
  3. MagoMerlino

MagoMerlino Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Se ti interessa veramente spostare da un conto all'altro i tuoi capitali, vai alla Filiale della Banca più vicina a te e fai il bonifico da Filiale c/c n. xxx a Filiale c/c n. xxx.= Nulla di trascendentale.
    Non vedo, comunque, la necessità di tale operazione se sei in possesso di una Carta di Credito e/o di un Bancomat...! :shock::triste:

A lino erme piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina