1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Giudex e Giuda

Discussione in 'Pausa Caffè' iniziata da jac0, 23 Marzo 2014.

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Leggete la notizia fresca fresca in:
    Camper_Rom
    e, se volete, commentate.

Ultima modifica: 23 Marzo 2014
  2. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Portorecanatese! Sei di parte, non vale! Ora pero' mi devi dire dove la mettiamo quella famiglia con prole. In prigione tutti? Credo potrebbe essere una cosa giusta. Hanno rubato e utilizzato tutti una cosa non loro. I bambini piccoli pero' li dobbiamo spostare in qualche casa famiglia. Oppure, cosa più umana, tutti in una azienda semiaperta carceraria. Certo non li si può trattare come terremotati, ospitati in qualche albergo. Che ne facciamo dunque? Questa e' la bella domanda che varrebbe un sondaggio propipista. Ad esempio, siamo tutti d'accordo a ridare integro con fondi dello stato, il camper? Questa e' facile: se lo stato garantisce il camper, deve garantirne anche l'integrita'

3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Se il portorecanatese o qualcuno che non sia il capo famiglia Rom è il proprietario del camper, la famiglia rom la mettiamo dov'era prima. Inoltre il capofamiglia dovrà rispondere di furto.

4. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Dovremmo ripristinare il foglio di via. e rispedirli a casa loro se non abbiamo il modo di ospitarli. Ci arriveremo. Qui a Roma sul bordo del tevere ci sono baraccopoli di fogli di plastica che ospitano rumeni. Non è una bella cosa perchè la famiglia rom, come dici tu, se non ha un posto non sai dove metterla. Può uno stato mettere sulla strada una famiglia, Sì, vero? Siamo ipocriti. lasciamo famiglie a vivere sotto cellophane però se rubano lo stato si fa degli scrupoli perchè ne risponde immediatamente. Strano cervello il nostro.

5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    La famiglia rom, per me camperista, torna nella sua abitazione e mi ridà il camper. A meno che non si aderisca tutti al motto "la propriété, c'est le vol".

6. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    la famiglia rom non ha abitazione, ha solo fogli di cellophane. ma questo è ininfluente, per questo dico che si dovrebbe ripristinare il foglio di via da parte dei commissariati. perchè questa famiglia il camper non lo darà mai indietro. E' compito della polizia e della magistratura. la proprietà è un furto, ma rubare a casa dei ladri...

7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Se il camper è del portorecanatese, ladro lui non è.

8. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    ma come hai scritto, la proprietà è un furto

9. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Dimmi dove abiti, così applichiamo il concetto.

10. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    mica la mia proprietà, solo quella di chi ci crede. Bisogna pur essere coerenti nella vita.

11. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Appunto, mi occorre qualcosa che altrimenti debbo comprare.

12. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    coerentissimo. come un rom. sai che una volta lessi che Dio ha dato ordine agli zingari di rubare?

13. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Sono agnostico, dimostralo.

14. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    bisogna avere fede. se non la hai, non puoi vedere nè sapere

15. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non ho né Fede, né Mora.

16. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    allora non puoi vedere nè sapere

17. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    e il porto recanatese deve pure pagare la tassa di proprietà, altrimenti viene sanzionato con tutto il resto, e vedrai che con questa italietta di bonismo, su cose altrui le daranno ragione al ladro

18. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ma se Mora ti chiedesse l'amicizia, gliela daresti? E se te la chiedesse Fede, gliela daresti?
    NB Il correttore di Window sotto mi segnala errore sul tuo perché non sei di Torino.

19. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    Si può sapere quando il foglio di via è stato abolito?
    Perché io credo sia un' ottima soluzione per tutti coloro che delinquono in terra straniera. Tu sei per esempio di nazionalità albanese? ti sorprendo a rubare o a guidare un automezzo senza patente? Bene ti prendo le impronte digitali e ti riaccompagno in forma coatta ne territorio dove ti è stata riconosciuta la nazionalità e ti diffido di rientrare in Italia in quanto persona non gradita; pena: 1) subire un processo per direttissima per questa violazione che preveda l'immediata carcerazione senza alcuna scappatoia per la quale tu possa essere scarcerato o mandato ai domiciliari. 2) il ritirare fuori dal cassetto il fascicolo con i capi di imputazione, essere giudicato in stato di detenzione e possibilmente condannato. Quindi vedersi accumulare le condanne di tutti i reati (quelle per le quali è stato espulso più quelle per essere ritornato). 3) gli si presenta la somma di tutti i costi sopportati dallo stato: spese di identificazione e di registrazione (impronte digitali); di viaggio per il rientro coatto (compreso il costo degli accompagnatori); di spese processuali (compreso il rimborso del costo del patrocinio gratuito); più gli eventuali costi dei danni patrimoniali arrecati. Il totale di tutti questi costi gli viene imposto di pagarlo pena il prolungamento della condanna. Se qualche stato, o associazione umanitaria, si lamente gli si chiede di pagare tale somma e se i reclami sono di origine straniera, e comunitaria, in virtù del trattato di Schengen si trasferisce il condannato sul loro territorio e li lo si abbandona.

A Elisabetta48 piace questo elemento.
  20. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Il problema principale è accertare l'identità dell'imputato e quindi, se non è apolide, la sua nazionalità.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina