• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Gatta

Membro Attivo
Recente la notizia da "IlSole24Ore":
01 Giugno 2010
Secondo quanto riportato da Financial Times, la partita tra Google e Microsoft non si starebbe giocando solo sul mercato.
Google avrebbe infatti deciso di dismettere l'utilizzo interno di Windows a favore di Mac o Linux.
La decisione, secondo quanto si legge in rete, nascerebbe da considerazioni legate ai problemi di sicurezza e sarebbe strettamente correlata agli attacchi dello scorso mese di gennaio.
I primi cambi di rotta si sono registrati con i nuovi assunti, ai quali viene offerta la possibilità di scegliere tra macchine Mac o pc con installato Linux, con qualche preferenza dichiarata per Linux, in quanto open source.
Windows non compare più tra le opzioni disponibili sulle macchine desktop, mentre qualche concessione viene ancora fatta per i notebook.
In assenza di dichiarazioni ufficiali da parte della società, restano le parole dei dipendenti, rigorosamente anonimi.
L'acquisto di macchine Windows richiede autorizzazioni di alto livello: l'approvazione deve venire direttamente dal Cio."
Cosa Vi dicevo,cari utenti?
Gatta
 

Gatta

Membro Attivo
....ma che guaio,ragazzi.Ora sono collegato con un PC windows.Drammatico:quasi obbligato a navigare con Explorer,continui crak....
Ma come fate?
Beati i miei Mac e Linux,velocissimi e perfetti..
Gatta
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Affitto immobile a stranieri ed occupato da più persone
Ho affittato un appartamento ad un ragazzo extracomunitario con regolare contratto registrato, ma ho saputo che adesso in quell'appartamento ci vivono anche altri due ragazzi non parenti tra di loro anch'essi extracomunitari, volevo sapere se hanno diritto a viverci e se ho delle responsabilità e sopratutto corro il rischio di essere denunciato dai miei vicini?
Alto