1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Giorni fa leggevo che gli affondamenti dei barconi erano forme di ricatto degli scafisti milionari verso l'Italia, affinché fosse reso loro il lavoro più semplice. Mai l'avessero scritto, i soliti buonisti col sedere degli altri ne dissero di tutti i colori. Ora se ne accorgono anche a Roma, e che fanno? Invece di respingere gli sbarchi, rendendo impossibile agli scafisti il continuare ad arricchirsi, gli stolti governativi studiano come avvicinarsi ancora di più alle coste libiche per imbarcare i croceristi del 3000. Questa é complicità. Governo scafista....
    Oltre 800 clandestini affogati nel Mediterraneo in 5 giorni. Fermate Mare Nostrum!
    I cadaveri di centinaia di disperati in fuga da guerra e povertà riaffiorano nelle acque del Mediterraneo, dove sono oltre 800 i morti e i dispersi solo negli ultimi giorni. «È una crisi umanitaria senza precedenti», lancia l’allarme l’Alto commissariato per i rifugiati dell’Onu (Unhcr), che fino a ieri stimava 2.500 morti dall’inizio dell’anno, 2.200 solo dall’inizio di giugno.
    Dall’inizio dell’anno, stima l’Unhcr, «sono 130.000 le persone arrivate via mare in Europa, più del doppio dei 60.000 registrati nel 2013». La gran parte diretti verso l’Italia, che ha registrato «118.000 arrivi, la maggior parte dei quali soccorsi in mare dall’Italia nel contesto dell’operazione navale Mare Nostrum».
    Perché l'85% dei clandestini viene in Italia? Ovvio, perché l'Italia è l'unico Stato al mondo che investe per farsi invadere! Ebbene è arrivato il momento di finirla. Non possiamo comunque più permetterci di destinare i nostri soldi ai clandestini quando ci sono 12 milioni di italiani poveri. Basta con Mare Nostrum!
     
    A Antennaria, Gianco, marinoernesto e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Adriano Giacomelli

    Adriano Giacomelli Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Lo Stato Italiano fiscale con gli Italiani che pagano le tasse, buonista con i clandestini.
    Avete mai visto, considerata l'abnorme numero di clandestini entrati in Italia, chiedere un permesso di soggiorno tra le moltitudini di emigrati nelle nostre stazioni ferroviarie?
    L'unico atto di respingimento lo abbiamo adottato a Balotelli, mentre usiamo la nostra flotta militare per traghettare clandestini. Certo è un caso umano, il loro, ma non è che incoraggiando, condanniamo a morte quasi certa migliaia di uomini e donne?
    AL GOVERNO SONO PAZZI!
     
    A Antennaria piace questo elemento.
  3. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Lo stato non è buonista, secondo me. Il fatto è che non fa assolutamente niente, né nel caso degli immigrati né in tanti altri casi, che con l'immigrazione non hanno nulla a che vedere. Basti pensare all'inerzia che mostra chiaramente di fronte alle ingiustizie, alle mafie, alle carenza nei servizi, etc.
     
  4. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    quindi oltre che ....GOVERNO SCAFISTA....diremo anche : GOVERNO MENEFREGHISTA!!!!
     
  5. Gagarin

    Gagarin Membro Attivo

    Professionista
    Ma vi siete mai chiesti quanta gente "mangia" sugli immigrati? Cooperative e privati nei centri di accoglienza e nei Comuni ospitanti: arrivano soldi a iosa e nessuno controlla come vengono spesi....
     
  6. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    ....appunto....governo scafista e menefreghista del popolo.... Che mangia sulle disgrazie altrui...ma la cosa piu' grave e' che ci sono milioni di teste di ca....vallo...che appoggiano sti governi!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2014
  7. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Diciamo anche le cosa buone fatte dal Governo: il CNEL è stato abolito.
     
  8. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    ...ma che dici??!!...non è stato abolito affatto....anzi hanno assunto altri dirigenti, scartati da certe losche imprese, pagati fior di milioni...ovviamente tutto anche a tue spese.
     
  9. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Ohibò, non m'hanno detto nulla, ora vado alla Garbatella e gliene dico due, al maxi sindacalista dei miei stivali, membro moscio del CNEL, che l'anno scorso alla manifestazione della triplice a San Giovanni chiedeva al Governo lavoro per gli Italiani dopo aver dato ai manifestanti ignari un cappellino CISL con su l'etichetta 'Made in Ciàina' (scritto così come si pronuncia).
     
  10. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    ...bravo Jac, fatti rispettare...fatti dare indietro anche i miei vili danari!!!!
     
  11. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Dammi i tuoi titoli di credito, riscuoto i soldi (con tanti o con pochi) per te.
     
  12. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    ...non li darei nemmeno a mamma e papà...non mi fido di nisciuno!!!!!:risata::^^:
     
  13. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Tu mi hai detto che mi deve dare i tuoi soldi, ti ricordi?
    Comunque, ascolta questa piosenka.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina