tonio54

Membro Attivo
Proprietario Casa
salve a tutti, un vostro parere,. in estate il nostro tranquillo condominio e' inondato da giovani in appartamenti trasformati in case vacanze. oltretutto in numero eccessivo per appartamento.. usano l'ascensore come tutti noi. per la protezione da covid, l'amministratore puo' chiedere alle proprieta di affittare solo a ragazzi provvisti di green pass? se entrando sempre in soprannumero in ascensore, provocano guasti e blocchi al motore (con intervrento vigili e ascensoristi) possiamo chiedere le spese alle proprieta colpevoli? grazie fin d'ora
 

tonio54

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non c e' niente che si possa fare per responsabilizzare le proprieta'? Ora l ascensore e' bloccato perche' col sopraccarico continuo si e' rotto . sono intervenuti i vigili per sbloccare e liberare i ragazzie stiamo attendendo pezzi di ricambio del motore. Chi paga l intervento?
 

tonio54

Membro Attivo
Proprietario Casa
Cosi i prepotenti non rispondono per i propri sopprusi e malefatte a danno degli altri condomini!! Non e' giusto. Non sono daccordo neanche per la mancata richiesta di green pass. Il condominio e' una famiglia e gli estranei devono rispettarla. Ci sono anche anziani.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
per responsabilizzare le proprieta'?
Il proprietario dell'unità immobiliare deve vigilare che i suoi inquilini rispettino il RdC.
Però è difficile sostenere, ad esempio, che l'ascensore si è guastato a causa dei ragazzi del b & b. Potrebbe trattarsi di usura dovuta all'uso che ne fanno tutti gli abitanti del palazzo compresi condòmini e loro visitatori, e altri conduttori (oltre a quelli del b & b).
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Però è difficile sostenere, ad esempio, che l'ascensore si è guastato a causa dei ragazzi del b & b.
sono stati recuperati dai VV.F.
sono intervenuti i vigili per sbloccare e liberare i ragazzi
non vedo perché i danni dovuti dal comportamento trasgressivo i parametri di trasporto, indicati all'interno dell'ascensore, devono essere accollati a tutti i proprietari dell' ascensore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto