dany76

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Qualcuno di voi ha mai pensato o, addirittura, sperimentato l'utilizzo di una porzione di immobile per creare una casa famiglia (per infanzia o anziani)?
A chi posso rivolgermi per curare questo progetto, a partire dal reperimento di fondi fino alla realizzazione pratica?
Daniela
 

griz

Membro Storico
Professionista
vi sono associazioni non profit che a volte fanno operazioni del genere, non capisco però cosa intendi per "guadagnare"
 

dany76

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
:)hai ragione, mi spiego meglio...per me "guadagnare" puo' essere anche solo la sistemazione di quella parte di immobile da destinare al progetto, compreso il verde all'esterno...e, magari, un aiuto per il pagamento delle tasse/bollette...Non parliamo di grandi cifre, sicuramente... ma di un aiuto sull'andamento del bilancio famigliare...
 

griz

Membro Storico
Professionista
solitamente le associazioni che fanno operazioni simili lo fanno su immobili di loro proprietà, di solito vengono donate loro e loro si fanno carico dell'adattamento alle esigenze a lo gestiscono, Da quanto posso dedurre il tuo intento è quello di "affittarlo", non credo che interessi a qualcuno di questi soggetti operare in un immobile tuo per un periodo definito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto