1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Laky Luciano

Laky Luciano Membro Junior

Proprietario di Casa
    Ho visto questo video con le lacrime, sono padre di due figli. Da vedere assolutamente.

A JERRY48 piace questo elemento.
  2. JERRY48

JERRY48 Ospite

L'amore di un padre che ha procurato tanta ma tanta gioia al figlio.
    Straordinaio!!!

3. griz

griz Membro Senior

Professionista
    sonon anch'io padre di due figlie, per loro farei qualunque cosa, questa però la trovo una spettacolare esagerazione

4. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non ho il programma per vedere il video, di che tratta? Grazie.

5. griz

griz Membro Senior

Professionista
    si tratta di un padre con un figlio handicappato tetraplegico che partecipacon lui ad un agara di ironman, spingendolo su una carrozzelal durante la corsa, trainando a nuoto il gommone col figlio a bordo e portandolo con se in bicicletta
    una grande prova fisica e di motivazione ma come ho scritto, la trovo un'esagerazione

6. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Grazie mille! Solo che non so che significa ' ironman '!

7. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    L'Ironman è uno sport individuale che consiste in una triplice disciplina sportiva di nuoto, ciclismo e corsa.

8. griz

griz Membro Senior

Professionista
    ironman e un sistema di gare che prevede per ogni gara un percorso di corsa a piedi, di nuoto e di ciclismo, però di lunghezza notevoli (non ricordo quanto, ma parecchio), per arrivare in fondo bisogna essere "di ferro" da qui il nome della manifestazione, farla con un figlio handicappato a rimorchio è senz'altro una grande dimostrazione di capacità atletiche di sopportazione della fatica e di motivazione notevoli

9. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    Infatti!:shock:

10. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Proprio un uomo di ferro. Grazie per le spiegazioni.

11. JERRY48

JERRY48 Ospite

A mio avviso, un'esagerazione da parte del padre, voluta da lui e non imposta, per procurare innanzitutto gioia al figlio e per farlo partecipare ad una manifestazione a lui preclusa a causa del suo handicap. Il figlio il giorno si è sentito normodotato.

12. griz

griz Membro Senior

Professionista
    può essere

13. Laky Luciano

Laky Luciano Membro Junior

Proprietario di Casa
    Condivido quello che hai scritto. Secondo me non c'è mai esagerazione nel volere bene ai propri figli e ognuno lo esterna come meglio crede.

A Alessia Buschi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina