griz

Membro Storico
Professionista
sonon anch'io padre di due figlie, per loro farei qualunque cosa, questa però la trovo una spettacolare esagerazione
 

griz

Membro Storico
Professionista
Non ho il programma per vedere il video, di che tratta? Grazie.

si tratta di un padre con un figlio handicappato tetraplegico che partecipacon lui ad un agara di ironman, spingendolo su una carrozzelal durante la corsa, trainando a nuoto il gommone col figlio a bordo e portandolo con se in bicicletta
una grande prova fisica e di motivazione ma come ho scritto, la trovo un'esagerazione
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
si tratta di un padre con un figlio handicappato tetraplegico che partecipacon lui ad un agara di ironman, spingendolo su una carrozzelal durante la corsa, trainando a nuoto il gommone col figlio a bordo e portandolo con se in bicicletta
una grande prova fisica e di motivazione ma come ho scritto, la trovo un'esagerazione

Grazie mille! Solo che non so che significa ' ironman '!
 

griz

Membro Storico
Professionista
ironman e un sistema di gare che prevede per ogni gara un percorso di corsa a piedi, di nuoto e di ciclismo, però di lunghezza notevoli (non ricordo quanto, ma parecchio), per arrivare in fondo bisogna essere "di ferro" da qui il nome della manifestazione, farla con un figlio handicappato a rimorchio è senz'altro una grande dimostrazione di capacità atletiche di sopportazione della fatica e di motivazione notevoli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto