1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. ol.s

ol.s Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ho affittato una camera, bagno e cucinotto facenti parte di una sezione separata della mia casa a due ragazzi.Ora ho necessità di subentrarvi io che cmq abito nella stessa casaCome posso disdirgli il contratto?Ho fatto tutto con cedolare secca..Grazie in anticipo

2. Elisabetta2

Elisabetta2 Membro Junior

Professionista
    devi aspettare la scadenza del contratto o sperare che escano con un incentivo

A possessore e ol.s piace questo messaggio.
  3. ol.s

ol.s Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    managgia, in realtà lo spazio lo necessita mio padre, che ha la residenza qui (è divorziato da mia madre ma in ottimi rapporti) da anni vive e lavorata all' estero e ora avrebbe bisogno do tornare.Potrebbe essere leggitimo il suo rientro previo avviso 6 mesi?

4. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Solo alla prima scadenza del contratto.

5. ol.s

ol.s Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Ahh ok ho capito grazie a tutti!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi