1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. vincenzosp

    vincenzosp Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Devo richiedere allacciamento acquedotto che documenti ci vogliono
    Tengo a precisare
     
  2. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Probabilmente se ti rivolgi al gestore del Servizio Idrico Integrato che serve il comune dove abiti ti dice direttamente quali sono i documenti da allegare alla domanda. Se Oria è il comune in provincia di Brindisi devi contattare l'AQP (Acquedotto Pugliese). Tieni presente che dovrai senz'altro dichiarare come e dove scarichi l'acqua che consumi.
     
    A Daniele 78 piace questo elemento.
  3. Daniele 78

    Daniele 78 Membro Storico

    Professionista
    Per le nuove costruzioni: richiedono gli estremi catastali dei terreni e copia della concessione edilizia del fabbricato

    Per adeguare un contratto su edificio esistente: copia del catasto fabbricati dell'immobile o meglio permessi edilizi esistenti.

    Di solito sono queste le richieste che fanno a me qui quando faccio richiesta o di un nuovo allacciamento, o di un nuovo allaccio per edificio già esistente (ma o non servito o accorpato ad un altro come servizio).
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina