1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. 68fra68

    68fra68 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Buongiorno l' anno scorso ho richiesto io la separazione con atto giudiziale con il mio avvocato poi però le cose si serano calmate ed alla prima udienza ho richiesto un rinvio per cercare una conciliazione famigliare. Io ho levato l' avvocato ma adesso la furba ha un suo avvocato e cerca di fregarmi . Se io non mi presento alla seconda udienza cosa succede?
     
  2. Anarchi60

    Anarchi60 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Ciao adesso te la devi gestire con l'avvocato, affinche in sede di dibattimento il giudice comprenda che avete intenzione di conciliare per la ripresa della coppia o per un passaggio ad una consensuale, ma la deve discutere lui con il giudice.:):ok:
     
  3. 68fra68

    68fra68 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    no io non volevo piu' separarmi ,e lei mi ha fatto lasciare il mio avvocato solo per procurarsi tempo di agire, ma ho scoperto che adesso lei ha un avvocato ed io no e volevo far saltare l' udienza così costringo lei a farmi riscrivere
     
  4. Anarchi60

    Anarchi60 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Appunto, avevo ben inteso le tue intenzioni, pertanto, vale quanto detto prima ... riconvoca il tuo legale, fai presente il problema e ...
    ma a questo punto sei sicuro che le i voglia ricongiungersi ... dopo una farsa del genere? ...
     
    A alberto bianchi piace questo elemento.
  5. 68fra68

    68fra68 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    No allora lei con il suo avvocato vuole separarsi e mi ha fatto proporre una enormità di cose che lei vuole, dicendomi che la avevo aperta io la causa.
    Adesso io non mi vorrei separare alle sue condizioni e non posso richiamare il mio avvocato.
    La mia domanda è questa : a fine settembre ho la seconda convocazione dal giudice lei si vorrebbe presentare con il suo avvocato mentre io non vorrei presentarmi per niente. Cosa accade? se io non mi presento?
     
  6. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    La tua assenza non sarebbe presa bene dal giudici. Se c'è un'udienza bisogna presenziare. Evidentemente, hai necessità di richiamare il tuo legale, se disponibile, altrimenti uno subentrante. Ma non puoi esimerti dal partecipare per giunta senza legale: avrebbero gioco facile.
     
  7. Anarchi60

    Anarchi60 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Come anticipato nei precedenti post, anche @Gianco ti dice la stessa cosa e dice bene perchè tu in qualità di parte in causa e non addetto ai lavori (avvocato) non avendo la materia, non puoi non presentarti, perchè il giudice ti manderebbe una convocazione coatta e se non ti presenti, darebbe favore a tua moglie (come se tu acconsenti tacitamente le sue richieste).
    Ma in definitiva non capisco ... avevi aperto la causa, e lei ti ha respinto con un soggiogo, poi lei ti fa convocare e tu respingi la convocazione? ... non pensi che lei conoscendoti voglia proprio questo?... :pollice_verso: ...
     
    A Gianco piace questo elemento.
  8. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    La tua assenza sarebbe vista come abbandono.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina