1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. rospan

rospan Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Salve ragazzi, in merito alla discussione di cui sopra, da me iniziata, ho vinto anche in appello!!! cognome riconfermato a mia figlia, Xxxxxxxxxx, confermati gli arretrati, diminuito il mantenimento da 600,00 a 500,00 ( i 600,00 li aveva sentenziati il trib minori a settembre nel PQM ).
    Orbene, come faccio a cambiare i dati anagrafici? Ed a ottenere il mantenijmento ed arretrati ?' ( fin'ora non visto un misero euro) ???????
    La situz è confusa, nelle menti degli addetti ai lavori: il comune dice che la corte d'appello deve mandare l'ordine; la corte d'appello dice che avviene su imput di parte (mio);
    l'avv sta studiando.............
    e per i soldini????????
    ed inoltre, secondo voi, devo aspettare 60gg che non ci sia ricorso in cassazione, per realizzare due PQM ??????
    Kafka non era nessuno....al confronto.....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina