1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

I sette nani sfrattati

Discussione in 'Pausa Caffè' iniziata da ralf, 16 Maggio 2010.

  1. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Biancaneve e i 7 nani sfrattati
    Finalmente si comincia a fare sul serio sulla tutela dell'ambiente e del paesaggio, il sindaco di Furore , comune in provincia di Salerno, ha intimato ai concittadini di rimuovere i 7 nanni dai giardini, o comunque di toglierli dalla pubblica vista, bene, un provvedimento impavido che non guarda in faccia a nessuno partendo proprio dalle grandi questioni che riguardano ambiente e paesaggio.:risata:
     
  2. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Ma vale solo per la provincia di Salerno o riguarda l'intera Regione Campania? Sono preoccupata per i miei genitori che hanno i sette nani e ovviamente biancaneve in un giardinetto che dà direttamente sulla strada, sono lì da 20 anni, nessuno ha mai detto niente o si è mai lamentato :risata:
     
  3. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Cara Sofia se sono inseriti nel nucleo famigliare vedrai che sarà difficile allontanarli, tranquillizza i tuoi genitori.:risata:
     
  4. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

  5. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    ma nu ten nient a fa chist ? o sindaco :risata:
     
  6. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Offro asilo politico ai sette nani :risata::risata:
     
  7. brasil

    brasil Membro Attivo

    Professionista
    asilo politico ai sette nani???? così Biancaneve, poveretta, resta una clandestina della Provincia di Salerno, soggetta alla Bossi-Fini? I sette nani e Biancaneve sono extracomunitari?
    Beato il Comune di Furore, dove il personale, Sindaco compreso, ha tempo di occuparsi di queste cose. Si vede che hanno risolto ogni altra più importante priorità.
    Una curiosità: un cittadino può fare un esposto chiedendo di verificare che il tempo degli amministratori sia speso con intelligenza e con scelte costruttive per la collettività? Forse salta fuori che anche a Furore (SA) ci sono priorità più urgenti: asili, scuole, edilizia, strade, turismo, commercio, licenze, permessi, rifiuti, ordine pubblico, illuminazione, traffico, acquedotto, ICI, mense scolastiche, ecc.?)
     
    A airin57 piace questo elemento.
  8. airin57

    airin57 Membro Attivo

    siamo in italia :^^:con tutti i problemi che ci sono si attaccano ai sette nani .Questa è una strategia per non farci seguire i problemi piu grossi (intanto che noi pensiamo ai nani il nano gongola):soldi:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina