1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. rinosifanno

    rinosifanno Ospite

    Salve,
    il n/s amministratore ha ricevuto dal letturista l'avviso di controllare eventuali perdite e/o guasti per un consumo anomalo dell'acqua. (100 euro di consumo in più del solito), senza avvisarci, se non nel successivo trimestre quando la perdita si è fatta più sostanziosa (1.000 euro di consumo in più del solito). Possiamo chiedere all'amministratore la colpa e fare pagare a lui i 900 euro? grazie rino
     
  2. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    L'eventuale colpa dell'amministratore la dovrete dimostrare, ma se è stato avvisato avrebbe dovuto quantomeno far ispezionare l'impianto comune, se lui la riconosce bene, altrimenti sarà necessario adire al Giudice e richiedere i danni provocati dalla sua noncuranza.
     
  3. rinosifanno

    rinosifanno Ospite

    grazie per la sua risposta si l'ispezione l'ha fatta ma praticamente dopo 4 mesi al secondo avviso del letturista,quando ormai il danno è arrivato a 1000 euro. Comunque ora vedo come procedere. grazie
     
  4. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    ogni quanto il letturista fa le letture, e da chi è stato incaricato???, ciao
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina