giancarlomax

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno, sono proprietario di una bifamiliare e da circa un annetto al mio vicino, è venuta la malpensante idea di prendere un cane, tipo maremmano media taglia, non di razza, con il quale fin da subito abbiamo avuto dei problemi. Ogni volta che mi avvicino al confine con lui il cane ringhia e abbaia, addirittura quando apro e chiudo la finestra della camera da letto che combacia con l'entrata dell'altra bifamiliare. Inoltre un paio di volte uscendo mi sono scontrato con l'uscita del cane ho dovuto richiudere immediatamente il cancelletto poichè lo stesso mi avrebbe attaccato. In tutto questo il padrone ha sempre sgridato il cane ma non ha mai preso provvedimenti in materia. vorrei sapere che tipo di procedura posso attivare per far smuovere il suo padrone nel sensibilizzarlo ad una maggiore attenzione del caso. Grazie per le eventuali risposte
 
U

User_29045

Ospite
ho avuto un cane anche io, ma il vicino non ho mai avuto i problemi che sto avendo io con il suo cane, e siccome voglio bene agli animali, ho messo da parte tale idea, ma credimi ci ho pensato

Accantona l'idea, anche perché avendo tu avuto già rimostranze verbali, se il cane viene trovato zampe all'aria, il primo indiziato sei tu.

Al massimo dagli polpette bombate di sonnifero :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto