Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Da oggi sul sito IBL è in funzione l'orologio conta debito.
Ogni cittadino, neonato o ottuagenario ha un debito statale di €*30.724 a testa. Se meglio informati di questa situazione, forse avremo maggior determinazione a spingere gli uomini politici a ridurre il peso dello Stato.!
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Grazie dell'informazione, è davvero impressionante!! Hai ragione, dobbiamo pretendere serietà e rigore da chi abbiamo eletto...sarebbe ora!!! Ciao, buona serata
 

ralf

Nuovo Iscritto
Sono curioso di vedere chi di costoro taglierà le proprie spese.:^^: Ve lo ricordate che tutti volevano eliminare le provincie?:risata: Ne hanno fatte delle nuove.:disappunto:
 

ralf

Nuovo Iscritto
Guarda Adriano che da molti anni l'Italia e gli Italiani sono in una situazione soporifera,si interessano solo dei vari omicidi che vengono scientemente riportati ad ogni minuto per far si che tutto il resto passi inosservato.
 

ralf

Nuovo Iscritto
Mi avete rovinato il sonno con questa notizia, non è che non si sappia, però il dato così ti fa veramente riflettere e rabbrividire al pensiero della classe politica che ci ha governato e ci governa.:triste:
 

ada1

Nuovo Iscritto
Guarda Adriano che da molti anni l'Italia e gli Italiani sono in una situazione soporifera,si interessano solo dei vari omicidi che vengono scientemente riportati ad ogni minuto per far si che tutto il resto passi inosservato.

Condivido
Infatti gli Italiani hanno rinunciato ad informarsi per conto loro e le nostre televisioni pubbliche o private (con l'eccezione di una o due) fanno a gara a chi informa meno : solo i fatti di cronaca hanno la loro attenzione e non esitano a spendere per inchiesta su chi ha ucciso chi, lasciando da parte informazioni di questo tipo.
E, del resto, per conto mio, ho spento la televisione e provvedo a modo mio ad informarmi in rete leggendo forum, blog, giornali italiani ed esteri

Da oggi sul sito IBL è in funzione l'orologio conta debito.
Ogni cittadino, neonato o ottuagenario ha un debito statale di €*30.724 a testa. Se meglio informati di questa situazione, forse avremo maggior determinazione a spingere gli uomini politici a ridurre il peso dello Stato.!

questa iniziativa è veramente utile e lo sarebbe ancora di più se essa fosse disponibile elettronicamente davanti al parlamento e davanti la borsa di Milano affinché la gente possa dare uno sguardo di tanto in tanto : un po' come si usa fare in altre grandi città europee per dare informazioni ai cittadini con display posti in punti strategici delle città
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto