1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Adriano Giacomelli

    Adriano Giacomelli Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Da oggi sul sito IBL è in funzione l'orologio conta debito.
    Ogni cittadino, neonato o ottuagenario ha un debito statale di €*30.724 a testa. Se meglio informati di questa situazione, forse avremo maggior determinazione a spingere gli uomini politici a ridurre il peso dello Stato.!
     
  2. Grazie dell'informazione, è davvero impressionante!! Hai ragione, dobbiamo pretendere serietà e rigore da chi abbiamo eletto...sarebbe ora!!! Ciao, buona serata
     
    A Adriano Giacomelli piace questo elemento.
  3. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
  4. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Sono curioso di vedere chi di costoro taglierà le proprie spese.:^^: Ve lo ricordate che tutti volevano eliminare le provincie?:risata: Ne hanno fatte delle nuove.:disappunto:
     
  5. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Guarda Adriano che da molti anni l'Italia e gli Italiani sono in una situazione soporifera,si interessano solo dei vari omicidi che vengono scientemente riportati ad ogni minuto per far si che tutto il resto passi inosservato.
     
  6. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Mi avete rovinato il sonno con questa notizia, non è che non si sappia, però il dato così ti fa veramente riflettere e rabbrividire al pensiero della classe politica che ci ha governato e ci governa.:triste:
     
  7. ada1

    ada1 Nuovo Iscritto

    Condivido
    Infatti gli Italiani hanno rinunciato ad informarsi per conto loro e le nostre televisioni pubbliche o private (con l'eccezione di una o due) fanno a gara a chi informa meno : solo i fatti di cronaca hanno la loro attenzione e non esitano a spendere per inchiesta su chi ha ucciso chi, lasciando da parte informazioni di questo tipo.
    E, del resto, per conto mio, ho spento la televisione e provvedo a modo mio ad informarmi in rete leggendo forum, blog, giornali italiani ed esteri

    questa iniziativa è veramente utile e lo sarebbe ancora di più se essa fosse disponibile elettronicamente davanti al parlamento e davanti la borsa di Milano affinché la gente possa dare uno sguardo di tanto in tanto : un po' come si usa fare in altre grandi città europee per dare informazioni ai cittadini con display posti in punti strategici delle città
     
    A Adriano Giacomelli e ralf piace questo messaggio.
  8. Adriano Giacomelli

    Adriano Giacomelli Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Quoto la tua idea di metterlo, l'orologio del debito Nazionale, davanti al Parlamento e anche all'interno delle Camere.
     
    A ada1 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina