jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Sui pacchetti di sigarette il produttore normalmente scrive "Il fumo uccide". Sì, va bene, ma che omicidio è: colposo, preterintenzionale, volontario o premeditato?
 

Busolegna

Nuovo Iscritto
il regalo più bello della mia vita che mi sono fatto è stato proprio quello di aver smesso di fumare, iniziato a 13 e smesso a 23, mediamente un pacchetto e mezzo al giorno, ex rockettaro professionista (ho ancora il mio vecchio e glorioso Hammond con leslie) per cui oltre a quanto fumavo quello che si respirava nei dencing, al cinema, nei locali pubblici!!!! Vestiti che si impregnavano di nicotina tanto da appenderli sul terrazzo per non "inzuppare" l'intero guardaroba..... una conquista sociale davvero ineguagliata!!!
 
J

JERRY48

Ospite
Omicidio con concorso di colpa
E' una questione di mercato, prodotto che si vende benissimo e quindi tassa incassata dallo Stato
 
J

JERRY48

Ospite
Dunque chi fuma muore per la patria...

Muore per colpa sua e per colpa dello Stato, che con la scritta sui pacchetti se ne strafrega e incassa.
Perchè non fa chiudere le rivendite di tabacchi, per la stessa ragione che persegue gli spacciatori di droghe?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto