1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. idealista

    idealista Membro Ordinario

    Impresa
    Dopo la bastonata IMU, l'aumento delle accise sulla benzina e la riduzione delle pensione, gli italiani possono (almeno per un po') stare tranquilli.

    Il governo non ha intenzione di varare una nuova manovra fiscale, ma per fare cassa procederà ben presto alla dismissione dei beni pubblici.

    A dirlo è stato lo stesso premier Mario Monti, durante una conferenza stampa a Berlino dove ha incontrato il Ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble.
    "non solo non escludiamo la cessione di quote dell'attivo del settore pubblico - ha detto il primo ministro - ma la stiamo preparando e presto seguiranno degli atti concreti".

    Leggi tutto l'articolo su idealista.it/news...
     
  2. casanostra

    casanostra Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Già ma intanto ha fatto crollare il mercato immobiliare e mo vende a prezzi stracciati, così i suoi amici delle fondazioni bancarie, che non pagano IMU, si aggiudicheranno gli immobili di pregio ingrassando ancora di più.
     
  3. MagoMerlino

    MagoMerlino Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Ma a chi vuoi darla a bere!
    Tu pensi che il Governo (Monti o chi altro venisse dopo di lui) dopo aver verificato che gli Italiani sono in grado di pagare le mostruose tasse che ci sono state appioppate, tu pensi - dicevo - che possa fare marcia indietro?
    Ripeto: ma a chi vuoi darla a bere!:sorrisone:
     
  4. A mio avviso gli italiani NON saranno in grado di pagare le mostruose tasse che ci sono state appioppate!:sorrisone:
     
  5. MagoMerlino

    MagoMerlino Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Infatti, cara margheritabella! Tant'è che il Consiglio dei Ministri ha appena "varato" un nuovo Ente mangiasoldi....! (sic!).
    Non cedo servano altri commenti!
     
  6. Giovanni de Matteis

    Giovanni de Matteis Nuovo Iscritto

    Gli Italiani onesti protestano e pagano, chi invece non ha mai pagato continuerà a farlo.
     
  7. MagoMerlino

    MagoMerlino Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    ...ed è proprio vero! Tant'è che ieri il CdM ha varato il decreto "SVILUPPO" che vale "80 miliardi". L'UDC dichiara pubblicamente che "...sono stati "stanziati" 80 miliardi...", ma in effetti l'unica disponibilità reale del Governo è di solo 1 (dico uno) miliardi. Allora, come la mettiamo...?:^^:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina